Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/07/2021 12:47
in data 13/07/2021 12:47
buongiorno, mi risulta contabilizzata un'operazione che non ho mai effettuato.A chi devo rivolgermi? Ho bisogno di un operatore.
in data 13/07/2021 12:52
in data 13/07/2021 12:52
Contabilizzata dove? Effettuata con che strumento?
Se lanci un sasso, almeno aggiusta la mira!
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Il servizio Chat è invece attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
in data 13/07/2021 12:58
in data 13/07/2021 12:58
controllando i movimenti del conto corrente ieri era presente un'operazione che avrei effettuato con carta didebito come acquisto mai fatto per un certo importo. oggi risulta contabilizzato con una cifra keggermente diversa e con un'altra data. Impossibile! Ho bisogno di parlare con qualcuno per capire che succede
in data 13/07/2021 12:59
in data 13/07/2021 12:59
ho chiamato il numero da cellulare ma risponde sempre una registrazione
in data 13/07/2021 12:59
in data 13/07/2021 12:59
Ti ho già scritto come fare.
13/07/2021 13:00 - modificato 13/07/2021 13:11
13/07/2021 13:00 - modificato 13/07/2021 13:11
@Aranciostica1 ha scritto:
ho chiamato il numero da cellulare ma risponde sempre una registrazione
*****
Saranno tutti impegnati a rispondere ai querenti il Buono Amazon....
in data 13/07/2021 13:34
in data 13/07/2021 13:34
@Aranciostica1 , la data di contabilizzazione può essere diversa da quella in cui l'operazione è avvenuta.
Cio che non si capisce dal tuo messaggio è se effettivamente hai effettuato un operazioone presso quel punto vendita seppure di importo diverso.
Potrebbe in tal caso essere stata richiesta solo una prenotazione all'atto dell'acquisto poi contabilizzata per un importo diverso a causa di spese di trasporto differenti o variazioni varie.
Come già detto da @Gabriele questo è un forum di clienti.
Se cerchi assistenza da personale Ing devi necessariamente contattare il servizio clienti. Se chiami da cellulare utilizzare il numero con prefisso 02 e non il numero verde.
Spero di esserti stato utile