237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

operazione mai effettuata ma contabilizzata

buongiorno, mi risulta contabilizzata un'operazione che non ho mai effettuato.A chi devo rivolgermi? Ho bisogno di un operatore.

 

6 RISPOSTE 6

Contabilizzata dove? Effettuata con che strumento?

Se lanci un sasso, almeno aggiusta la mira!

 

Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

Il servizio Chat è invece attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.

controllando i movimenti del conto corrente ieri era presente un'operazione che avrei effettuato con carta didebito  come acquisto mai fatto per un certo importo. oggi risulta contabilizzato con una cifra keggermente diversa e con un'altra data. Impossibile!  Ho bisogno di parlare con qualcuno per capire che succede

ho chiamato il numero da cellulare ma risponde sempre una registrazione

Ti ho già scritto come fare.

@Aranciostica1  ha scritto:

ho chiamato il numero da cellulare ma risponde sempre una registrazione

 

*****

Saranno tutti impegnati a rispondere ai querenti il Buono Amazon....

@Aranciostica1 , la data di contabilizzazione può essere diversa da quella in cui l'operazione è avvenuta. 

Cio che non si capisce dal tuo messaggio è se effettivamente hai effettuato un operazioone presso quel punto vendita seppure di importo diverso.

Potrebbe in tal caso essere stata richiesta solo una prenotazione all'atto dell'acquisto poi contabilizzata per un importo diverso a causa di spese di trasporto differenti o variazioni varie.

Come già detto da @Gabriele questo è un forum di clienti.

Se cerchi assistenza da personale Ing devi necessariamente contattare il servizio clienti. Se chiami da cellulare utilizzare il numero con prefisso 02 e non il numero verde.

Spero di esserti stato utile