237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

operazioni impossibili

Ma cosa sta succedendo? Da ieri ogni operazione da errore, non si riesca fare un bonifico, dovevo cambiare il conto dedicato, errori sul token.... assitenza al telefono irraggiungibile.... che salti tutto l'ultimo giorno del mese, quando ci sono della scadenze, è il top! Sono solo io ad avere problemi?

3 RISPOSTE 3

Spesso accadono "bug ad personam" o generalizzati.

Ad esempio, anche i più esperti non stanno riuscendo ad attivare (da pc) la Prepagata.

I problemi nelle 24 ore sono stati nell'ordine "errore nell'effettuazione del bonifico", "token momentaneamente fuori servizio", "con il codice operazione a volte o dava errore o ti bloccava all'ultimo passaggio", "identificazione fallita", "inserimento nuovo conto dedicato impossibile"; aggiungiamo l'impossibilità a raggiungere un'assistenza telefonica, 24 ore di delirio... comunque stranamente dopo un'ora dal mio messaggio sulla comunity è tornato tutto a funzionare, meglio cosi

@Mahu  ha scritto:

(...) comunque stranamente dopo un'ora dal mio messaggio sulla comunity è tornato tutto a funzionare, meglio cosi

 

*****

Sulla Community o sul sito Smiley frustrato?

Magari l'avessi detto prima Smiley Strizza l'occhio

Vabbé, l'importante è che vada.