Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2022 11:46
in data 06/07/2022 11:46
abbiamo due problemi:
1) dovete mandarmi il saldo di chiusura
2) dovete avere iban per rate residue mutuo intestato al cointestatario.
in data 06/07/2022 12:14 - data ultima modifica 09/06/2023 14:30 autore AnnaMaria_ING
in data 06/07/2022 12:14 - data ultima modifica 09/06/2023 14:30 autore AnnaMaria_ING
Ciao @Wyatt2018,
ricordandoti (o rappresentandoti) che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, il problema mi appare più tuo che loro ...
Telefona e comunica l'IBAN.
in data 06/07/2022 15:31
in data 06/07/2022 15:31
.... e forse preparati alla sorpresa del +0,2%.
in data 19/07/2022 11:54
in data 19/07/2022 11:54
guru gabriele, il post precedente non richiedeva intervento di tecnici ing, ma era semplicemente un urlo al cosmo.
Dopo aver speso una montagna di tempo abbiamo risolto per il mutuo, ora ing ha un conto su cui addebitare la
Ci rimane il problema del saldo di chiusura del cc. Siamo alla ricerca del modulo in pdf per comunicare l'iban di accredito dell'importo.
Preciso al guru che ci è impedito l accesso all area personale e quindi non siamo nella possibilità di crecarcelo da soli
se qualcuno avesse il pdf saremmo grati
in data 19/07/2022 11:59
in data 19/07/2022 11:59
@Wyatt2018, felice che il primo scoglio sia stato superato.
Relativamente al secondo, puoi sempre scrivere in forma libera all'indirizzo che ti ho già citato, allegando copia fronte retro del tuo documento.
Qualora l'Operatore del call center ti avesse detto che serva necessariamente un preciso Modulo, avrebbe dovuto pure usarti la cortesia di indicarti dove trovarlo...