237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ora che mi avete chiuso conto cointestato

abbiamo due problemi:

1) dovete mandarmi il saldo di chiusura

2) dovete avere iban per rate residue mutuo intestato al cointestatario.

 

 

4 RISPOSTE 4

Ciao @Wyatt2018,

ricordandoti (o rappresentandoti) che  Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, il problema mi appare più tuo che loro Smiley imbarazzato...

 

Telefona e comunica l'IBAN. 

.... e forse preparati alla sorpresa del +0,2%.

guru gabriele, il post precedente non richiedeva intervento di tecnici ing, ma era semplicemente un urlo al cosmo.

Dopo aver speso una montagna di tempo abbiamo risolto per il mutuo, ora ing ha un conto su cui addebitare la

Ci rimane il problema del saldo di chiusura del cc. Siamo alla ricerca del modulo in pdf per comunicare l'iban di accredito dell'importo.

Preciso al guru che ci è impedito l accesso all area personale e quindi non siamo nella possibilità di crecarcelo da soli

se qualcuno avesse il pdf saremmo grati

@Wyatt2018, felice che il primo scoglio sia stato superato.

 

Relativamente al secondo, puoi sempre scrivere in forma libera all'indirizzo che ti ho già citato, allegando copia fronte retro del tuo documento.

 

Qualora l'Operatore del call center ti avesse detto che serva necessariamente un preciso Modulo, avrebbe dovuto pure usarti la cortesia di indicarti dove trovarlo...