Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2021 10:42
in data 04/08/2021 10:42
Ordine di bonifico disposto giovedi 28 luglio alle ore 08,15, mi vengono richiesti:
1) copia del documento di riconoscimento;
2) autorizzazione scritta del bonifico.
Provvedo immediatamente alle ore 08.15, trasmetto i documenti via e-mail all'indirizzzo indicatomi.
Siamo a mercoledi 4 agosto, l'operazione risulta ancora sospesa, in attesa di verifica, nonostante quotidiane telefonate e messagi via chat.
VERGOGNOSO: Sto facendo una pessima figura con il mio creditore.
Credo che dopo oltre 10 anni rivedrò la mia posizione con ING.
in data 04/08/2021 11:03
in data 04/08/2021 11:03
Sei in ampia compagnia...
/t5/Conto-corrente/ATTENZIONE-AI-BONIFICI-IN-SOSPESO-NESSUNA-DATA-CERTA-PER-LO/td-p/102437