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in data 04-02-2020 02:02 PM
in data 04-02-2020 02:02 PM
Vorrei sapere perchè il pagamento di un PagoPa fatto un'unica volta mi è stato scalato due volte. Inoltre la seconda volta non mi sono nemmeno arrivate le notifiche.
Grazie
in data 04-02-2020 02:51 PM
in data 04-02-2020 02:51 PM
Buongiorno @Ele04 , non dovrebbe essere possibile materialmente per il sistema pa accettare due volte lo stesso pagamento (da un messaggio del tipo utenza già pagata).
Possibile che ci sia qualche problema informatico. Il doppio pagamento lo vedi nei movimenti da contabilizzare? (in questo caso è probabile che sparisca nel giro di qualche giorno spontaneamente)
in data 04-02-2020 02:58 PM
in data 04-02-2020 02:58 PM
in data 04-02-2020 04:01 PM
in data 04-02-2020 04:01 PM
Se entrambi i movimenti appaiono tra i contabilizzati chiama il call center ed avvia la procedura di contestazione dell'addebito.
Ritengo ci sia un'anomalia nell'addebito: il sistema pagopa/cbill dovrebbe verificare un eventuale precedente pagamento e non consentire un nuovo versamento con lo stesso codice identificativo
in data 04-02-2020 04:04 PM
in data 04-02-2020 04:04 PM
in data 04-02-2020 04:13 PM
in data 04-02-2020 04:13 PM
@Ele04 , il numero dell'assistenza clienti è 800 71 72 73