237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento autorizzato ma no andato buon fine da conto arancio a postpay

Buonasera, dall'app di postpay ho provato a trasferire denaro con la carta che ha autorizzato, ma poi non è stata ricaricata la carta postpay.

Ma ho trovato soldi in meno nel saldo disponibile. Nei movimenti risulta ancora non contabilizzato il pagamento da alcuni giorni. Posso recuperare i soldi? grazie a chi risponderà

11 RISPOSTE 11

La contabilizzazione, quando avviene, si ha 2/3, giorni dopo l'effettuazione dell'operazione.

Se ancora non ti risulta, probabilmente il Sistema riassorbirà in automatico l'operazione non andata a buon fine.

 

 

Grazie mille per la risposta,sono passati piu' di tre giorni, quindi vuole dire che perdero' l'importo speso o il contrario? 

@AlanShearer9 

non ho mai parlato di perdere i soldi.

grazie della risposta. scusi ,per l'operazione che ho fatto il 19, senza successo, piu' o meno quando dovro' attendere per ritrovarla sul saldo disponibile?

Le tempistiche possono essere anche di 20gg

ok, non mi resta che attendere. 

Buongiorno non sapendo dove scrivere, pubblico qui, volevo un informazione vi spiego la mia situazione, ho un mutuo in atto iniziato a gennaio del 2018 no per acquisto casa ma ho ipotecato la casa per degli investimenti, siccome adesso ho deciso di venderla ho un capitale di 30000 euro che posso dare e a conti fatti me ne rimarrebbero altri 19000 da dare, potrei questo residuo passarlo ad ipotecario su un altro immobile che dovrò acquistare senza modifica di contratto ma solo cambio di immobile? Grazie a chi mi risponderà

@AlanShearer9 magari batti un colpo quando qualcosa si muove Smiley Strizza l'occhio

 

@Ilary91 no.

Siccome ho letto in altri siti che si potrebbe fare come mai non si può fare dato che sto ipotecando un'altra casa