237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento bollettini

Da stamattina e per la prima volta in tanti anni che sono correntista ING, non sono riuscito e riesco attualmente a pagare  un bollettino premarcato. Continua a segnalare un "momentaneo" errore e chiede di riprovare tra poco ma ormai sono 12 ore che provo, perchè non dite cosa sta succedendo ? e magari in quanto tempo risolverete il problema senza farmi riprovare ogni ora ? 

 

Grazie

 

4 RISPOSTE 4

Queste problematiche sono all'ordine del giorno, come potrai notare dalle diuturne segnalazioni.

Non credo che ci sia sotto qualche manovra speculativa... solo sistemi informatici non all'altezza...

Ti ringrazio per la risposta ma io mi chiedo perchè dire di riprovare più tardi alle 9 del mattino e a quest'ora continui a dirmi la stessa cosa ? 

Io lavoro nel campo informatico e so bene che i problemi possono capitare improvvisamente ma 12 ore .... 12 ore sono un'eternità !! oggi con le nuove tecnologie si risove un problema di disaster recovery in massimo 2 ore e tu non riesci a risolvere un software con uno stupido bollettino ? ma chi sono i tuoi tecnici Stanlio e Ollio ?? con il blocco delle città il pagamento dei bollettini è diventato OBBLIGATORIO e tu banca mi vieni meno proprio su quello ?? sono deluso.

@Merlino999  ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta

>>> Prego

 

ma io mi chiedo perchè dire di riprovare più tardi alle 9 del mattino e a quest'ora continui a dirmi la stessa cosa ? 

>>> a volte durano giorni Smiley imbarazzato

 

Io lavoro nel campo informatico e so bene che i problemi possono capitare improvvisamente ma 12 ore .... 12 ore sono un'eternità !! oggi con le nuove tecnologie si risove un problema di disaster recovery in massimo 2 ore e tu non riesci a risolvere un software con uno stupido bollettino ? ma chi sono i tuoi tecnici Stanlio e Ollio ??

>>> invia un curriculum Smiley Lingua....

 

con il blocco delle città il pagamento dei bollettini è diventato OBBLIGATORIO e tu banca mi vieni meno proprio su quello ??

>>> hai provato sul sito delle Poste?

 

sono deluso.

>>> sei in ottima (numericamente parlando) compagnia

Cuore

 

A volte durano giorni ??? azz... allora sono stato fortunato da tanti anni che sono cliente non mi è MAI successo !! Per il curriculum ti ringrazio non lo mando già ho troppi casini con il mio lavoro, ci manca pure questa !! :-) 

Chiaramente lo pagherò in qualche altro modo, al momento ne ho 2 o 3 di scelte ma la mia rabbia è il messaggio " riprova più tardi" per me significa 1 o 2 ore al massimo altrimenti avrei provveduto a pagarlo diversamente. E' giusto che I clienti vengano cosi maltrattati ? a chi posso rivolgermi ?