annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento bollo auto

Highlighted
zeuss74

zeuss74

Apprendista

Salve sto riscontrando problemi nel pagamento del bollo auto; l'anno scorso tutto è filato liscio, da crica 15 giorni sto provando ad effettuar eil pagamento ma mi da sempre un errore, anche l'assistenza ha detto che avrebbero segnalato il problema ma ad oggi ancora è impossibile effettuare il pagamneto è mi risultano già sanzioni ed interessi. Qualcuno ha soluzioni oppure ha riscontrato la stessa problematica? la mia regione di residenza è la Calabria.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Non dipende dalla Regione.

Ti conviene andare in uno dei più di 12.000 Uffici Postali...

Highlighted
finder

finder

Guru

@zeuss74  ha scritto:

Salve sto riscontrando problemi nel pagamento del bollo auto; l'anno scorso tutto è filato liscio, da crica 15 giorni sto provando ad effettuar eil pagamento ma mi da sempre un errore, anche l'assistenza ha detto che avrebbero segnalato il problema ma ad oggi ancora è impossibile effettuare il pagamneto è mi risultano già sanzioni ed interessi. Qualcuno ha soluzioni oppure ha riscontrato la stessa problematica? la mia regione di residenza è la Calabria.

Oltre alla soluzione di @Gabriele, se non vuoi recarti ad uno sportello fisico delle Poste italiane, puoi anche avvalerti dei loro servizi on-line oppure di quelli offerti dall'ACI.

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

e pure in tabaccheria Cat Very Happy

Highlighted
Padolissim0

Padolissim0

Apprendista

credo che tutti conoscano i metodi alternativi di pagamento del bollo auto ma la domanda di ZEUSS74 (e penso di molti altri....) é ancora senza risposta: perché la funzione "pagamento bollo" da' sempre errore?

Highlighted
PincoPallo

PincoPallo

Apprendista
Io nel mese di maggio ho provveduto a pagare il bollo di due auto (Regione Lazio) senza riscontrare alcun problema.
Può essere che il bollo non sia ancora scaduto per cui il sistema non fa effettuare il pagamento?
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Ricordo a tutti che se abitate in Lombardia si può dar mandato alla Regione di 'pagarsi' . Riceverete promemoria prima , conferma poi, soldi prelevati dal vostro cc l'ultimo giorno utile , non verrete più sottoposti a controlli , lo pagate con il 10% di sconto.