Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-11-2018 09:27 PM
in data 08-11-2018 09:27 PM
buonasera
vorrei avere delle informazioni riguardo un addebito per me quanto anomalo di un bollettino permacato che doveva essere pagato il 28/10 e non e' stato eseguoto per un problema tacnico io visto cosi ho provveduto a fare un bonifico oggi 08/11/2018 nei movimenti del conto corrente mi trovo l'addebito del bollettino piu commissioni senza neanche avere la ricevuta di pagamento e per di piu non era stato eseguito ma e' normale questa operazione o e' un anomalia del sistema? perche' pagare 2 volte lo stesso importo mi rompe e per di piu' non c'e' nessuna ricevuta di pagamento.
grazie di una vostra risposta in merito
in data 09-11-2018 12:48 AM
in data 09-11-2018 12:48 AM
029996789 tasti 1, 2, 6