annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento rata mutuo

Mariosabatino57

Mariosabatino57

Apprendista

Buongiorno. se lo sportello a salerno non funziona, posso pagare tramite bonifico istantaneo? l'iter da seguire qual è?

8 RISPOSTE 8
REXLEX

REXLEX

Esperto

@Mariosabatino57 ING non contempla per ora il bonifico istantaneo.

Mariosabatino57

Mariosabatino57

Apprendista

nemmeno bonifico normale?

Gabriele

Gabriele

Guru

@Mariosabatino57  ha scritto:

nemmeno bonifico normale?

 

*****

Certo che sì!

Ma un bonifico "normale" impostato oggi entro le 17:00 sarà ricevuto entro la giornata di domani, presumo con 1 giorno di ritardo sulla data d'addebito della rata...

Conviene sempre costituire la capienza almeno entro il giorno lavorativo precedente a quello di un previsto addebito

Mariosabatino57

Mariosabatino57

Apprendista

lo so, e se dipendesse da me....farei in altro modo.

mi indichi gli estremi per procedere al bonifico?

Gabriele

Gabriele

Guru

@Mariosabatino57  ha scritto:

(...)

mi indichi gli estremi per procedere al bonifico?

 

*****

Devo indicarti il TUO IBAN?

Se alludi ad un Conto ove compensare la rata, tipo quello usato per le estinzioni parziali, richiedilo al call center

Mariosabatino57

Mariosabatino57

Apprendista

grazie per l'ovvietà, ma sto chiamando da stamattina senza risposta alcuna.

gentile per la disponibilità.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Mariosabatino57 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca...

 

---> Percorso per parlare con un Operatore ING (oppure "0 - zero" od opzione Token)

Ma dallo switch del 14 u.s pare che siano costantemente intasati

Gabriele

Gabriele

Guru

@Mariosabatino57 

l'unica indicazione di un IBAN, però per estinzioni parziali o totali di Mutui, che ho trovato è indicata --> qui <--.

Ma io mi guarderei MOLTO BENE dal bonificare cifre di qualsiasi entità in "modalità cinofallica"