239028membri
151423post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento servizi alert

Salve, oggi mi sono visto addebitare 0,50€ per servizi di alert ma io non ho nulla a pagamento (ho controllato).

Credo quindi che mi debbano essere rimborsati in quanto errore del vostro sistema, giusto ?

8 RISPOSTE 8

E' cosa risaputa, come anche la promessa di ING di non addebitare i costi di quel disallineamento informatico.

Telefona

Buongiorno,

ho controllato e tutti i servizi alert che ho sono gratuiti. Non capisco quindi perche' mi stiate trattendo 0,50€. Verificate per favore. Grazie

Ciao @Roberto_1967, premesso che questo sia un forum tra noi Clienti, che la cosa sia risaputa, come anche la promessa di ING di non addebitare i costi di quel disallineamento informatico..  telefona..

scusate. Avevo capito che scivendo qui ING rispondesse.

Ciao @Roberto_1967,
ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica e colgo l’occasione per confermarti che Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, dove confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca, e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.


Quanto alla tua segnalazione, mi preme precisare che il costo degli SMS Alert è di 0,20 euro ciascuno e l'addebito degli SMS ricevuti nel mese viene effettuato sul conto in un’unica soluzione con valuta l’ultimo giorno lavorativo dello stesso mese.

L'importo di 0,50 euro da te segnalato potrebbe invece essere legato al canone mensile per il servizio di SMS Alert della Carta Prepagata. In questo caso puoi verificare l'attivazione del servizio e modificarlo, accedendo da web alla sezione Carta Prepagata > SMS Alert.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Buonasera dal pc e dal telefono non si riesce a disattivare il servizio sms alert della carta  prepagata (0,50)che tra l'altro non ho attivato e non interessa. Si possono modificare gli importi ma non è possibile la disattivazione del servizio. Come fare

@Tristano78  Ho avuto un problema simile con la carta di credito di mia moglie, che non aveva ma doveva pagare il servizio sms alert che non era possibile disattivare. Ho risolto richiedendo la carta di credito che alla fine mi è stata concessa e a quel punto è apparsa la casellina dove era possibile togliere la spunta del servizio sms alert. Pertanto ti consiglio di attivare la carta prepagata e a quel punto dovresti avere la possibilità di disattivare il sevizio sms alert. Successivamente la puoi lasciare attivata, tanto è gratis, oppure la puoi disattivare se proprio non ti interessa.

Ciao la carta è già attiva..alla fine ho chattato con una del servizio cliente e hanno aperto un ticket per qst anomalia. Dal sito non si può disattivare alert della carta prepagata..cmq quando scade non la rinnovo ha troppe spese