Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/04/2022 07:13 - data ultima modifica 04/04/2022 09:31 autore AnnaMaria_ING
in data 02/04/2022 07:13 - data ultima modifica 04/04/2022 09:31 autore AnnaMaria_ING
il sottoscritto dichiara che a tutto oggi non mi è stata accreditata la pensione INPS.
chiedo il mtivo e cosa fare.
02/04/2022 07:54 - modificato 02/04/2022 09:01
02/04/2022 07:54 - modificato 02/04/2022 09:01
il sottoscritto Gabriele, Utente di questa Community e Cliente ING come te dichiara che:
> la banca sa chi tu sia, se non vuoi che lo sappia TUTTA le Rete, modifica (*) dal menù "a pallini" il tuo commento, rimuovendo i tuoi dati personali;
> a volte capita, come qui descritto, ma a noi Clienti non ci è dato di sapere il vero motivo;
> per capire la natura della tua problematica devi contattare INPS & Banca.
(*) beh, se vai di modifica, metti pure la "N" al posto della "M"...