Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21-09-2017 11:10 AM
in data 21-09-2017 11:10 AM
Ho inserito un f24 per il 16/10/2017. Poi controllo e vedo che non ha inserito il numero identificativo dell'operazione. Lo storno e lo ripropongo pensando di aver errato io, controllando di averlo inserito correttamente. Anche questa volta cerco di stornarlo ma non accetta lo storno. Telefono al call center dopo 10 tentativi di storno e la risposta mi ha basito: Lo paghi su un'altra banca!!!!! Abbiamo dei problemi ma non sappiamo quando verranno risolti. Lei provi tra un po di tempo se non va lo ristornerà di nuovo. Non avrei pensato che uno apre un conto in ING e poi da ING viene invitato ad utilizzare una banca diversa. Cioè lavorate per la concorrenza?
in data 21-09-2017 11:16 AM
in data 21-09-2017 11:16 AM
per velocizzare, ti conviene il Messaggio Privato o "taggare" il CM
- al messaggio privato accedi tramite la "bustina" vicino al tuo nik (accesso desktop) e digitando "simone_ING" nel campo destinatario
- per "taggarlo" anteponi la "@" al suo nominativo
Non serve un ulteriore post ma basta modificare il precedente dal menù a pallini in alto a destra del form, prima scelta.
in data 21-09-2017 12:19 PM
in data 21-09-2017 12:19 PM
Ho modificato il precedente messaggio con il Tag, non sono riuscito a trovare il tasto per inviare il messaggio privato
in data 22-09-2017 09:52 AM
in data 22-09-2017 09:52 AM
SEMPRE NON FUNZIONANTE.
MATRICOLA INPS ERRONEAMENTE MANCANTE.
VERGOGNA
in data 22-09-2017 12:46 PM
in data 22-09-2017 12:46 PM
Buongiorno,
quando tento di inviare il modulo F24, viene mostrato il seguente errore sotto la sezione IMU:
Il codice ente inserito è errato.
I codici ente ed i codici tributo inseriti sono i seguenti:
A578 -> 3843
A578 -> 3844
BS -> 3850
BS -> 3852
La commercialista mi conferma che i codici sono validi. Inoltre tali codici risultano disponibili anche nel vostro elenco cliccando sulla lente.
Avrei dovuto pagare l'F24 il giorno 21 ed ogni giorno che passa pago il ravvedimento. Come posso risolvere?
Grazie
in data 26-09-2017 08:42 AM
in data 26-09-2017 08:42 AM
Buongiorno,
sono due settimane che non riesco a completare il pagamento di un F24 per l'agenzia delle entrate. Ma non doveva sistemarsi tutto entro il 17 settembre? Sono passati quasi altri 10 giorni!
Si avvicina la data della scadenza e temo di ritrovarmi a pagare in ritardo. Inoltre, altra bella perdita di tempo, ogni volta devo ricompilare ex novo il modulo con tutti i codici e numerini del caso: l'ho già fatto dieci volte (ci rirpovo ogni giorno!) e sono veramente stufa!
Riuscire a trovare un operatore che risponda alla chat di assistenza è speranza vana, d'altronde, dal numero di post qui nella Community, si intuisce che il problema sia parecchio diffuso e non sono certo l'unica che chiede lumi e risposte.
buona giornata a tutti
Marina
PS A me dice matricola non valida...ed ovviamente non è vero, la matricola è sempre la stessa ed è solo IngDirect a non essere valida (
in data 26-09-2017 12:25 PM
in data 26-09-2017 12:25 PM
uppppp
nessuna risposta da nessuno...
in data 28-09-2017 12:55 PM
in data 28-09-2017 12:55 PM
Io sono giorni che non riesco a pagare il mio F24 (omai scaduto il 18), per il problema della "matricola non valida".
Codici tributi: DPPI e PXXR
Ormai mi sono da tempo rassegnata a pagare la sanzione, e ho pazientato in attesa che il problema si risolvesse, ma da parte vostra trovo che un disservizio di questo tipo sia davvero grave.
Grazie in antucipo del supporto
in data 28-09-2017 02:33 PM
in data 28-09-2017 02:33 PM
Gentile @maia_80,
in questo forum il supporto, 999 su 1000 ti arriva da Clienti come me e te...
Visto che non valuti altre possibilità, presumo che gli importi siano talmente alti da non poter essere corrisposti con le Carte oppure, ope legis, in contanti.
Generalmente l'affidarsi ad un solo Istituto bancario e per giunta solo virtuale (le Filiali non sono operative) non assicura mai tranquillità, a meno che non si abbia un grado di "correntismo bancario" più che basico.
Libera di scegliere le sanzioni come... l'eterobancarietà (o bigamia bancaria)
in data 28-09-2017 03:48 PM
in data 28-09-2017 03:48 PM
buongiorno
secondo me il pagamento F24 non è completo.
é ancora impossibile inserire l '"idetificativo operazione" nellla sezione tributi locali
la ricevuta viene stampata ma senza il dato inserito