annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

poagamento f24

pl

pl

Specialista

Ho inserito un f24 per il 16/10/2017. Poi controllo e vedo che non ha inserito il numero identificativo dell'operazione. Lo storno e lo ripropongo pensando di aver errato io, controllando di averlo inserito correttamente. Anche questa volta cerco di stornarlo ma non accetta lo storno. Telefono al call center dopo 10 tentativi di storno e la risposta mi ha basito: Lo paghi su un'altra banca!!!!! Abbiamo dei problemi ma non sappiamo quando verranno risolti. Lei provi tra un po di tempo se non va lo ristornerà di nuovo. Non avrei pensato che uno apre un conto in ING e poi da ING viene invitato ad utilizzare una banca diversa. Cioè lavorate per la concorrenza?

Gabriele

Gabriele

Guru

@Matt84

per velocizzare, ti conviene il Messaggio Privato o "taggare" il CM

- al messaggio privato accedi tramite la "bustina" vicino al tuo nik (accesso desktop) e digitando "simone_ING" nel campo destinatario

- per "taggarlo" anteponi la "@" al suo nominativo

 

Non serve un ulteriore post ma basta modificare il precedente dal menù a pallini in alto a destra del form, prima scelta.

Matt84

Matt84

Apprendista

Ho modificato il precedente messaggio con il Tag, non sono riuscito a trovare il tasto per inviare il messaggio privato

catpa1966

catpa1966

Apprendista

SEMPRE NON FUNZIONANTE.

MATRICOLA INPS ERRONEAMENTE MANCANTE.

 

VERGOGNA

muSnet

muSnet

Apprendista

Buongiorno,

 

quando tento di inviare il modulo F24, viene mostrato il seguente errore sotto la sezione IMU:

Il codice ente inserito è errato.

 

I codici ente ed i codici tributo inseriti sono i seguenti:

 

A578 -> 3843

A578 -> 3844

BS -> 3850

BS -> 3852

La commercialista mi conferma che i codici sono validi. Inoltre tali codici risultano disponibili anche nel vostro elenco cliccando sulla lente.

Avrei dovuto pagare l'F24 il giorno 21 ed ogni giorno che passa pago il ravvedimento. Come posso risolvere?

 

Grazie

meryriccia

meryriccia

Apprendista

Buongiorno,

sono due settimane che non riesco a completare il pagamento di un F24 per l'agenzia delle entrate. Ma non doveva sistemarsi tutto entro il 17 settembre? Sono passati quasi altri 10 giorni!

Si avvicina la data della scadenza e temo di ritrovarmi a pagare in ritardo. Inoltre, altra bella perdita di tempo, ogni volta devo ricompilare ex novo il modulo con tutti i codici e numerini del caso: l'ho già fatto dieci volte (ci rirpovo ogni giorno!) e sono veramente stufa!
Riuscire a trovare un operatore che risponda alla chat di assistenza è speranza vana, d'altronde, dal numero di post qui nella Community, si intuisce che il problema sia parecchio diffuso e non sono certo l'unica che chiede lumi e risposte.
buona giornata a tutti

Marina

PS A me dice matricola non valida...ed ovviamente non è vero, la matricola è sempre la stessa ed è solo IngDirect a non essere valida Smiley Triste(

catpa1966

catpa1966

Apprendista

uppppp

nessuna risposta da nessuno...

 

maia_80

maia_80

Apprendista

Io sono giorni che non riesco a pagare il mio F24 (omai scaduto il 18), per il problema della "matricola non valida".

Codici tributi: DPPI e PXXR

 

Ormai mi sono da tempo rassegnata a pagare la sanzione, e ho pazientato in attesa che il problema si risolvesse, ma da parte vostra trovo che un disservizio di questo tipo sia davvero grave.

 

Grazie in antucipo del supporto

Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @maia_80,

in questo forum il supporto, 999 su 1000 ti arriva da Clienti come me e te...

 

Visto che non valuti altre possibilità, presumo che gli importi siano talmente alti da non poter essere corrisposti con le Carte oppure, ope legis, in contanti.

 

Generalmente l'affidarsi ad un solo Istituto bancario e per giunta solo virtuale (le Filiali non sono operative) non assicura mai tranquillità, a meno che non si abbia un grado di "correntismo bancario" più che basico.

 

Libera di scegliere le sanzioni come... l'eterobancarietà (o bigamia bancaria)

genovese

genovese

Apprendista

buongiorno

secondo me il pagamento F24 non è completo.

é ancora impossibile inserire l '"idetificativo operazione" nellla sezione tributi locali

la ricevuta viene stampata ma senza il dato inserito

 

Tutorial