annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prelevare da altra banca quanto costa

RISOLTO
pimmaron

pimmaron

Apprendista
26 RISPOSTE 26
Pierli2000

Pierli2000

Apprendista

Non c'è nessun costo aggiuntivo per prelievi in Italia.

apisty

apisty

Apprendista

In Italia non costa nulla

lcialde

lcialde

Apprendista

Come da Condizioni Economiche:

"Prelievo di contante presso sportello automatico con Carta di Debito in Italia e in Europa € 0,75
(Condizione soggetta a deroga migliorativa con Modulo Zero Vincoli attivo, vedi sezione “Riepilogo condizioni economiche dei moduli”)
(i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il prelievo
presso gli ATM medesimi)
Prelievo di contante presso sportello automatico ING con Carta di Debito in Italia € 0
Prelievo di contante presso sportello automatico con Carta Prepagata in Italia e all’estero € 2
(i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il prelievo
presso gli ATM medesimi)"

Se invece hai attivo il modulo ZERO VINCOLI, i prelievi di contante presso sportello automatico con Carta di Debito in Italia e in Europa avranno costo pari a € 0.

Baldeagle50

Baldeagle50

Apprendista

Nessun costo. Da ricordare che il prelievo a volte è richiesto come "prelievo internazionale" ma sempre senzaa nessun costo.

Pakozzo

Pakozzo

Apprendista
Con carta di debito puoi prelevare in tutta italia presso qualsiasi banca a costo zero,con carta di credito master card il 4%(minimo € 3 )
Lifa90

Lifa90

Apprendista
Prelevare da altra banca non ha costi per importi pari o superiore a 60 euro
LukeAstronomer

LukeAstronomer

Apprendista
Io sono titolare di Conto Corrente da oltre sei anni, non ho e non posso aderire all’iniziativa “zero vincoli”;
prelievi contante mediante Carta Bancomat presso tutti gli sportelli diversi di Ing do altre banche 0€ se gli importi sono superiori ad € 50, altrimenti vi viene applicata una commissione di €0,75 qualora l’importo fosse pari od inferiore ad €50;
Non comporta nessuna differenza la tipologia di Istituto dal quale svolgo l’operazione, la mia “politica contrattuale” è uguale sia per Ing, sia per altre.
sstiva

sstiva

Apprendista

Non mi è mai stato addebitato nessun costo per i prelievi in italia.

in alcuni casi il prelievo viene richiesto come  "prelievo internazionale", ma non ti preuccupare non avrai nessun addebito.

Per i prelievi all'estero ti devi assicurare che ATM sia nel circuito Vpay. non ci sino addebiti particolari, ma spesso il cambio in valuta non è molto favorevole.

claudiokef88

claudiokef88

Apprendista

il prelievo non ha nessun costo in nessuna altra banca, in Italia.