Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2020 15:00
in data 03/06/2020 15:00
da alcuni giorn non posso prelevare agli sportelli di Intesa sanpaolo. Dopo aver inserito il mio bancomat appare sul display la risposta " carta illeggibile contattare la propria banca".
RingraziandoVi anticipatamente resto in attesa di un cortese cenno di riscontro.
in data 03/06/2020 15:30
in data 03/06/2020 15:30
Buongiorno @cesare59 , hai provato ad ultilizzare la carta di debito su sportelli diversi da quelli di Intesa San Paolo?
se il problema viene rilevato solo su tali sportelli potrebbe esserci un problema degli atm di quell'Istituto in caso contrario, ove cioè non dovessi riuscire a prelevare anche da altri istituti potrebbe esserci un problema sulla carta che a quel punto potrai sostituire c/o una filiale Ing o richiedendo, dovo aver bloccato il supporto, una carta direttamente dalla tua area riservata.
Una buona giornata
in data 04/06/2020 09:35
in data 04/06/2020 09:35