Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2021 10:59
in data 28/04/2021 10:59
non mi permette di emettere bonifici
in data 28/04/2021 12:52
in data 28/04/2021 12:52
potresti essere più preciso @aledepa ? esattamente che messaggio ti da il sistema?
in data 28/04/2021 13:20
in data 28/04/2021 13:20
in data 28/04/2021 14:07
in data 28/04/2021 14:07
mi dice problema tecnico
in data 28/04/2021 14:15
in data 28/04/2021 14:15
oggi sono stati segnalati già altri problemi tecnici (sparita la Carta di Credito).
Il "pescato del giorno" nel mare dei bug arancioni pare sia questo...
Di norma si attende e passa da solo.
Alternativa (non garantita) operare via call center: a pagamento e sudando freddo nell'attesa di parlare con l'Operatore
in data 28/04/2021 15:02
in data 28/04/2021 15:02
in data 28/04/2021 15:06
in data 28/04/2021 15:06
vero, carta di credito è ok ... appena posso riprovo con il bonifico.
grazie