241636membri
154837post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con l'app ing

Ciao community,

oggi la mia app ing mi dice problemi di comunicazione e non riesco ad accedere al conto!! in più non posso accedere neanche alla chat ing per avere una risposta!!

Avete anche voi questo problema o solo io?

Grazie per l'aiuto

Annalisa

3 RISPOSTE 3
Ciao! Anche io sto riscontrando lo stesso problema
Salve, tra ieri ed oggi l’app dello smartphone Apple non mi consente di fare nessuna operazione. Non appena cerco di procedere alla pagina successiva alla entry page il messaggio di errore è: “problemi di comunicazione”. Lo smartphone è invece connesso regolarmente alla rete. Mi chiedo se si tratta di un problema generale delle API di Ing oppure altro.

Buongiorno oggi la app non mi dava accesso e compariva il messaggio "difficoltà di comunicazione". Ho provato dal PC e nonostante i codici inseriti fossero i soliti e giusti mi hanno bloccato l'accesso "per eccesso di tentativi". Le ho provate tutte: aggiornato l'app, cancellata e reinstallata, chiamato l'assistenza ... ma nulla. Ho tentato anche la strada di generare l'OTP fuori connessione ma l'SMS non arriva. Tutto bloccato con scadenze da pagare. Bel servizio.

Che si può fare?

Certo che è assurdo che dobbiamo trovare soluzioni parlando con gli utenti e non con i gestori.

Una cosa è certa che se e quando funzionerà l'app chiudo il conto