Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/11/2024 15:21
in data 27/11/2024 15:21
Ciao community,
oggi la mia app ing mi dice problemi di comunicazione e non riesco ad accedere al conto!! in più non posso accedere neanche alla chat ing per avere una risposta!!
Avete anche voi questo problema o solo io?
Grazie per l'aiuto
Annalisa
in data 28/11/2024 21:40
in data 28/11/2024 21:40
in data 30/11/2024 11:01
in data 30/11/2024 11:01
in data 04/12/2024 14:53
in data 04/12/2024 14:53
Buongiorno oggi la app non mi dava accesso e compariva il messaggio "difficoltà di comunicazione". Ho provato dal PC e nonostante i codici inseriti fossero i soliti e giusti mi hanno bloccato l'accesso "per eccesso di tentativi". Le ho provate tutte: aggiornato l'app, cancellata e reinstallata, chiamato l'assistenza ... ma nulla. Ho tentato anche la strada di generare l'OTP fuori connessione ma l'SMS non arriva. Tutto bloccato con scadenze da pagare. Bel servizio.
Che si può fare?
Certo che è assurdo che dobbiamo trovare soluzioni parlando con gli utenti e non con i gestori.
Una cosa è certa che se e quando funzionerà l'app chiudo il conto
4 settimane fa
4 settimane fa
Dopo mille prove e relativo mal di fegato ho risolto.
Ecco come fare:
1) disinstalla l'app dal telefono
2) Spegni e riaccendi il cellulare
3) Reinstalla l'app come se fosse la prima volta
4)Vedrai che funziona
Terribile che nessun consulente telefonico non sia stato in grado di dirci come fare.