237848membri
149119post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con la cassa automatica

buongiorno sono 3 gg che provo a versare i contanti alla cassa automatica ma fa solo prelievo dalla filiale di brescia come si può risolvere?

6 RISPOSTE 6

@Monica1974 avendolo scritto qui i moderatori manderanno immediatamente una troupe dell'assistenza tecnica a verificare e riparare.

Per quanto sia problematico anche per me, @Monica1974, evitare il ricorso al sarcasmo, ti faccio presente che diversi ATM, impropriamente definiti "evoluti" siano, alla stregua di tanti comportamenti di ING, "OFF-LINE" da mesi (quello di Pescara, ad esempio, da settembre...)

Ciao @Monica1974,
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che la cassa veloce del nostro Arancio Store di Brescia è ora disponibile per il versamento.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

La ringrazio domani vado e verifico ,spero sia tutto risolto xké ho dei rid in corso e nn vorrei avere problemi ....
Ho dovuto scriverlo qui perché prima ho tentato a telefonare senza riscontro positivo....nn rispondeva mai nessuno
Buonasera ad oggi ci sono ancora problemi con il versamento contanti vogliamo risolvere una volta per tutte questo problema ?e nn che ogni mese debba contattarvi?la filiale di bs è inattiva da circa 2 gg