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Intendevi dire: 

problemi di accesso

salve

Ho installato app su un nuovo smartphone

non ricordavo le domande di sicurezza e ho fumato il pin

tramite telefono ho riattivato il pin

----------------------------------------------

il problema adesso è che sia se entro dallapp oppure dal web

mi fa fare lo stesso procedimento

mi dice di impostare le 3 domande

ma quando finisco non mi fa entrare nella app

mi da un numero di 8 cifre

e devo andare dentro la app ha ...generare il codice token....

ecc,,, ecc,,,

mi devono spiegare come cavolo faccio ad andare nella APP

se sono bloccato su questo passaggio????

per attivare il token sullo smartphone mi serve avere una APP dove generare il token

se vado dal web mi dice che devo aprire la APP .... che però è bloccata sul passaggio per generare il token

 

se ci avete capito qualcosa e avete una soluzione ...grazie mille

altrimento asciugo il C/C e li mando a quel paese

2 RISPOSTE 2

@raffyk  ha scritto:

salve

Ho installato app su un nuovo smartphone

non ricordavo le domande di sicurezza e ho fumato il pin

tramite telefono ho riattivato il pin

----------------------------------------------

il problema adesso è che sia se entro dallapp oppure dal web

mi fa fare lo stesso procedimento

mi dice di impostare le 3 domande

ma quando finisco non mi fa entrare nella app

mi da un numero di 8 cifre

e devo andare dentro la app ha ...generare il codice token....

ecc,,, ecc,,,

mi devono spiegare come cavolo faccio ad andare nella APP

se sono bloccato su questo passaggio????

per attivare il token sullo smartphone mi serve avere una APP dove generare il token

se vado dal web mi dice che devo aprire la APP .... che però è bloccata sul passaggio per generare il token

 

se ci avete capito qualcosa e avete una soluzione ...grazie mille

altrimento asciugo il C/C e li mando a quel paese

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Diciamo che sei entrato nel classico "tunnel arancio", dal quale temo che non potrai uscire senza l'intervento di un operatore di call center... da Lunedì... ovviamente.

Il cambio di smartphone comporta la procedura di (ri)attivazione del token sul nuovo modello.

In questa procedura purtroppo ING ha voluto - s'intende per la nostra sicurezza - complicare le cose richiedendo anche la risposta ad almeno una delle domande di sicurezza previamente impostate.

Da ciò che scrivi sembra che tu non lo abbia in precedenza mai fatto ... e quindi... "sei del gatto!" Smiley Strizza l'occhio

Le istruzioni per uscire dal famoso "tunnel" le trovi comunque nella sezione "come fare per..." e "tassello" CODICI DI ACCESSO.