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in data 12/05/2023 09:03
in data 12/05/2023 09:03
ciao a tutti. Ho chiuso un conto corrente con l'intenzione stavolta di aprirne uno cointestato. Inizio la procedura, i miei dati tutti presenti e inserisco parzialmente quelli del cointestatario attentendo la sua presenza per l'identificazione via webcam riservandomi di completarli successivamente.
Da quel momento il calvario: procedura bloccata sia nella mia area riservata la cui pagina rimane impallata al questionario di conoscenza della clientela, sia nella pagina di attivazione dei prodotti la quale dice che la procedura è parallelemente fatta da un altro pc.
Contattati i vari servizi clienti,al momento non sanno risolvere il problema.
in data 13/05/2023 09:38
in data 13/05/2023 09:38
@llanuraensis avrai le tue buone ragioni per aprire un cointestato...forse @AnnaMaria_ING lunedì può vedere di darti una mano .
in data 15/05/2023 15:47
in data 15/05/2023 15:47
in data 15/05/2023 16:49
in data 15/05/2023 16:49
Ciao @llanuraensis,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace che i contatti intercorsi con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi.
Ho provveduto a inoltrare una segnalazione ai colleghi per ulteriori verifiche.
Buona serata,
AnnaMaria_ING