237885membri
149183post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questionario di adeguata verifica

Buongiorno. Ho cercato più volte di compilare il questinario in oggetto, ma, alla fine, dovendo anche caricare un nuovo pdf con carta d'identità aggiornata (in sostituzione della precedente lì memorizzata), il processo di conferma si blocca. Il file con la nuova carta viene caricato; poi digito salva e, tuttavia, alla fine, rimane sempre in memoria la carta d'identità precedente (scaduta), cosicché non mi è permesso alla fine "confermare" l'intero questionario. Insomma, resta sempre in evidenza la dicitura documento scaduto e non posso compilare il questionario.    

Grazie.

2 RISPOSTE 2

Buon giorno @alea91 relativamente al documento scaduto, Ing ha attivato una proroga pare fino al 31 Agosto per aggiornare il documento.

Non so se la mancata accettazione in questo periodo dipende dalla proroga, in ogni caso fino a quella data non dovresti subire il blocco del conto.

Magari qualche moderatore in contatto con con Ing ha la possibilità di confermare se il servizio è attivo prima di tale data.

Ti ringrazio. Sì, potrebbe essere così, ma, siccome le due procedure (sostituzione C.I. scaduta e compilazione questionario) vanno di pari passo e si vincolano a vicenda, non vorrei incappare nel blocco del conto. Vorrei mettermi in regola e non pensarci più.