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in data 01/06/2020 12:26
in data 01/06/2020 12:26
Buongiorno. Ho cercato più volte di compilare il questinario in oggetto, ma, alla fine, dovendo anche caricare un nuovo pdf con carta d'identità aggiornata (in sostituzione della precedente lì memorizzata), il processo di conferma si blocca. Il file con la nuova carta viene caricato; poi digito salva e, tuttavia, alla fine, rimane sempre in memoria la carta d'identità precedente (scaduta), cosicché non mi è permesso alla fine "confermare" l'intero questionario. Insomma, resta sempre in evidenza la dicitura documento scaduto e non posso compilare il questionario.
Grazie.
in data 01/06/2020 12:39
in data 01/06/2020 12:39
Buon giorno @alea91 relativamente al documento scaduto, Ing ha attivato una proroga pare fino al 31 Agosto per aggiornare il documento.
Non so se la mancata accettazione in questo periodo dipende dalla proroga, in ogni caso fino a quella data non dovresti subire il blocco del conto.
Magari qualche moderatore in contatto con con Ing ha la possibilità di confermare se il servizio è attivo prima di tale data.
in data 01/06/2020 12:56
in data 01/06/2020 12:56
Ti ringrazio. Sì, potrebbe essere così, ma, siccome le due procedure (sostituzione C.I. scaduta e compilazione questionario) vanno di pari passo e si vincolano a vicenda, non vorrei incappare nel blocco del conto. Vorrei mettermi in regola e non pensarci più.