237717membri
148945post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quietanza 24

Ho già le numerose risposte che mi sono state date dal call center, ma volevo condividere con voi l'esperienza, giusto per capire se la mia è davvero un'eccezione: passati più di sei giorni lavorativi, la quietanza F24 non è disponibile. Chiamo il call center 3 volte: alla prima mi dicono di attendere ancora qualche giorno, alla seconda dicono che "hanno fatto la segnalazione" e che "dopo tre quattro ore l'avrei trovata", alla terza mi dicono che "il ticket risulta aperto ma che il reparto si è preso 6 giorni di tempo per chiuderlo" . Che delusione.... lo scontento cresce sempre di più. 

7 RISPOSTE 7

Quando non esisteva la Community, volendo capire da solo senza ricorrere alla telefonata, cercai nel sito e trovai le indicazioni sulla tempistica d'attesa per avere la quietanza del pagamento di un F24.

Fu l'ultima volta che ricorsi ad ING per tali operazioni.

La Banca principale in capo a 2 gg me la fa avere, avverendomi della presenza di tale ricevuta via mail nonché all'accesso all'area riservata.

Via sito delle Poste è addirittura immediata, come allo sportello.

 

Il tuo caso dovrebbe rientrare nei "bug ad personam", anomlia che spero ti verrà presto risolta.

Aggiornaci, se vorrai Smiley Felice

Non lo so.ma qui la gente andava dal tabaccaio giocava al lotto e pagava e paga le multe e anche una volta la vecchia Ici e aveva subito la ricevuta valida.

@Eddy , se vuoi avere certezza dell'avvenuto pagamento, in attesa che Ing finalmente metta a disposizione la quietanza puoi, con spid o CNS o credenziali, accedere al sito dell'agenzia delle entrate - consultazioni - cassetto fiscale - versamenti - f24. Li troverai tutti i modelli F24 versati dal neolitico ai giorni nostri.

Una buona giornata

Grazie Mirkosara, però l'F24 che ho pagato non è intestato a me, per cui lo trovo sul mio cassetto fiscale,  e inoltre sul cassetto fiscale non si trovano le quietanze vere e proprie, per cui non valgono come tali.

grazie Gabriele, oramai con le condizioni di ING , è certo da considerare anche il conto corrente di un altro istituto!

 

**rimossi messaggi off topic**

Sono i miei.non mi accorgo.