238451membri
150150post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi"

Buonasera, provando a fare un bonifico mi appare la seguente scritta... Potreste aiutarmi? Grazie

5 RISPOSTE 5

@Lobi58 avevi già fatto bonifici dal tuo conto ? 

Sì, avevo fatto un bonifico dal conto esterno di 10 euro per attivare il conto arancio. Il conto esterno l'ho poi messo come predefinito e risulta ABILITATO...

@Lobi58 ma tu cosa hai aperto su ING ? solo dai conti correnti si possono fare bonifici , da Conto arancio no. Da conto arancio i soldi possono solo muoversi da e per il/i conti di corrispondenza ( max 3 ). 

Ho aperto conto arancio, non conto corrente arancio. In ogni caso parlando via telefono con un operatore mi ha detto che il bonifico si può fare anche con il conto arancio. Mi ha inoltre detto che il mio conto esterno (delle poste nel mio caso) non risulta collegato ma non mi ha saputo spiegare cosa dovessi fare per collegarlo... Anche se dovrebbe già essere collegato poiché ci avevo già fatto un bonifico e nella sezione conto predefinito l'avevo già caricato

@Lobi58 ora è più chiaro. Grazie