annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recessione contratto

JoFerone

JoFerone

Matricola

Scrivo la mia esperienza , sperando che qualcuno l'abbia vissuta e risolta cosi da darmi informazioni 

nel mese di luglio mi arriva una comunicazioneda ing dove mi si chiede di aggiornare i documenti per la legge Antiriciclaggio 

invio i docmenti richiesti 

e ricevo la mail di conferma ricezione documenti , fin qui tutto ok !

Fine novembre ricevo una comunicazione da ING 

la banca dedice di recedere dal contratto del mio conto corrente , per sospetto riciclaggio (cosa incredibie visto che sul conto corrente veniva solo versato regolarmente lo stipendio del mio datore di lavoro ),

mi si chiede di inviare u na raccomandata con nuovo iban dove loro  trasferiranno il mio saldo 

e di distruggere le carte legate al conto 

Seguo alla lettera quanto richiesto 

mando raccomanda A/R che ricevono il 2 di dicembre ,

da li' , inizia il calvario del centro assistenza telefonico 

Nelle prime chiamate mi riferiscono che nonostante io abbia la ricevuta di ritorno della raccomandata loro non hanno ancora aperto la pratica 

poi cominciano dopo giorni e svariati tentativi a dirmi che l'iban non era leggibile 

dopo settimane e settimane a chiamare tutti i giorni e comunicare  l iban telefonicamente

nessuno mi sa' dare notizie concrete e certe sul perche' il mio saldo i miei soldi sono sequestrati e fermi da ING e non vengono trasferiti 

Ho anche provato a contattare 3 volte nello stesso giorno 

e per 3 volte da 3 operatori diversi ho ricevuto motivazioni molto in disaccordo mai uguali , 

quindi spesso mi veniva da ridere giusto per sdrammatizzare la situazione che ha del serio 

visto i problemi che la ING mi ha causato bloccandomi il conto 

Scoraggiato dal servizio clienti 

ho iniziato a contattare mezzo e-mail 

ma la risposta e sempre automatica di un robot 

quindi morale della favola 

ad oggi 03/02/2020

non ricevo notizie e i miei soldi sono fermi su un conto bloccato 

se avete notizie per favore informatemi come risolvere 

14 RISPOSTE 14
Gabriele

Gabriele

Guru

Noi Clienti possiamo solo prendere atto dell'ennesimo disguido (eufemistico) di ING, i Modertatori, presumo, potrenno solo scriverti di aver sollecitato la pratica.

Aggiornaci.

utente cancellato

Ciao @JoFerone 

ho richiesto una verifica in merito alla tua posizione, riceverai riscontro quanto prima.

Patrizia_ING

JoFerone

JoFerone

Matricola

Grazie Patrizia , 

ma sono deluso 

potrei scrivere una miniserie sulle risposte ricevute dai tuoi colleghi , se e' vero che le mie telefonate fatte all'assistenza clienti 

sono registrate 

puoi notare che ne ho fatte piu o meno 1 al giorno per 40 giorni 

senza mai ricevere una vera assistenza o un aiuto che possa risolvere questa triste storia 

e invero simile come un istituto come il vostro 

gestisca una pratica 

e come non si ha considerazione dei clienti 

non immagini il danno causato 

trattenere i soldi dei miei stipendi 

ho passato un mese di dicembre indimenticabile ho dovuto affrontare delle bruttissime situazioni con utenze scadute e altre spese 

e tutto grazie alla vostra negligenza 

spero risolviate con la mia pratica a breve 

as50

as50

Matricola

Come fai a sapere che il conto è  stato chiuso per sospetto riciclaggio ?  È  un reato penale!

JoFerone

JoFerone

Matricola
Infatti , sospetto
Non c’è alcun riciclaggio o altro su un conto su cui viene versato uno stipendio da anni
JoFerone

JoFerone

Matricola
Perdonami
Rileggendo la lettera inviatami da ing
La recessione del contratto e’ dovuta a delle irregolarità e non a sospetto riciclaggio

Scusa per L informazione sbagliata

JoFerone

JoFerone

Matricola
Patrizia
Hai notizie per me ?
JoFerone

JoFerone

Matricola

@utente cancellato perdona ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito o avvisi 

JoFerone

JoFerone

Matricola

@utente cancellato 

cosa vuol dire RISOLTO 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?