Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-02-2020 11:15 AM
in data 04-02-2020 11:15 AM
Ciao @JoFerone
il "risolto" è stato un errore che ho provveduto a cancellare.
Per quanto rigurada la segnalazione che ho inviato ieri, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, non appena ricevo riscontro ti aggiorno.
Patrizia_ING
in data 04-02-2020 01:10 PM
in data 04-02-2020 01:10 PM
@utente cancellato
gentilissima scusa se ti rompo
ma il problema e che ho esaurito la pazienza ,
dopo piu di 2 mesi credo di dover ricevere delle certezze
e siccome vedo che nella mia stessa situazione ci sono centinaia di utenti
credo che avete risposte e motivazione del sequestro e dell'appropiazione dei miei soldi
in data 07-02-2020 03:00 PM
in data 07-02-2020 03:00 PM
@utente cancellato
salve , ma il tuo ....quanto prima!
cosa vuol dire ????
ad oggi non mi hai dett onulla ne tu ne nessuno
quindi????
in data 07-02-2020 04:08 PM
in data 07-02-2020 04:08 PM
in data 07-02-2020 05:01 PM
in data 07-02-2020 05:01 PM