annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recessione contratto

utente cancellato

Ciao @JoFerone 

il "risolto" è stato un errore che ho provveduto a cancellare.

Per quanto rigurada la segnalazione che ho inviato ieri, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, non appena ricevo riscontro ti aggiorno. 

Patrizia_ING

JoFerone

JoFerone

Matricola

@utente cancellato 

gentilissima scusa se ti rompo 

ma il problema e che ho esaurito la pazienza ,

dopo piu di 2 mesi credo di dover ricevere delle certezze 

e siccome vedo che nella mia stessa situazione ci sono centinaia di utenti 

credo che avete risposte e motivazione del sequestro e dell'appropiazione dei miei soldi 

 

JoFerone

JoFerone

Matricola

@utente cancellato 

salve , ma il tuo ....quanto prima!

cosa vuol dire ????

ad oggi non mi hai dett onulla ne tu ne nessuno 

 

quindi????

 

 

utente cancellato

Ciao @JoFerone 

da verifiche effettuate ci risulta pervenuto il tuo reclamo, in questo caso, riceverai riscontro entro le tempistiche previste dall'attuale normativa 

 

Patrizia _ING

JoFerone

JoFerone

Matricola
@utente cancellato
Diciamo che dopo aver atteso dal 30 novembre che avete bloccato il conto
Ad oggi che trattenete il mio saldo
Devo attendere altri 30 giorni per avere una risposta
Diciamo che siete veramente celeri veloci immediati
siete la soluzione ideale a chi vuole morire di fegato marcio !
Grazie

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?