237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso conto arancio e conto corrente arancio

buongiorno,

ho ricevuto una raccomandata dove mi comunicano il recesso sia dal conto arancio che dal conto corrente arancio. premetto di non aver fatto alcuna richiesta in tal senso e non riesco a capire il motivo.

tra l'altro ho anche un mutuo aperto le bollette accreditate quindi per me ora un disagio non indifferente per spostare il tutto se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto

grazie

5 RISPOSTE 5

@spillof104 non c'è una soluzione , quando viene attivato il recesso bisogna prenderne anno ed organizzare , come nel tuo caso , la migrazione ad altro conto.

@spillof104 aggiungo a quanto già indicato da @REXLEX  che puoi richiedere alla nuova banca di richiedere il passaggio di tutte le utenze e del pagamento mutuo senza occuparti tu delle comunicazioni agli enti fatturatori.

La causa del recesso potrebbe essere il mancato aggiornamento del questionario valido ai fini della normativa antiriciclaggio?

Oppure se hai una condanna uperiore a 5 anni,o seper 90 gg consecutivi hai sforato solo di 100 euro nonostante gli avvisi,oppure perchè non hai acquistato qualche loro prodotto in quanto le banche hanno molta liquidità e aloro non conviene un clinte che non compera una cippa..e vuole tutto grati..lo fanno anche altre banche,magari hai 100 mila k  li tieni fermi..la banca cosa guadagna?

Un piffero, il conulente a partita iva o dipendente cosa guadagna? Si licenzia e ciao a tutti.

Se sei AIONISTA con molte azioni non ti mandano raccomandate e la firma tua va sempre vbene quella del VESCOVO va sempre bene..

Svegliarsi un pò no?

Portagli un TIR i  milionate e vedrai che ti tratteranno come un EMIRO..l'EMIRO ha i forieri pieni i gioielli e pozzi di petrolio si compera quello che vuole.

 

Lo ssappiamo perchè quando anni af QUI è venuto uno sceicco  si è comprato ubito un hotel a 5 stelle schiavi compresi,poi voleva comprare pure il palazzo del comune in contanti..ma gli hanno detto che..NON SI PUO. ma lui diceva che sarebbero rimati CRISTIANI mica voleva traformarli in musulmani!

 ifficile convincerlo che QUI non tutto è in vendita..i è arrabbiato e se n'è andato via DELUSO della MISERIA che ha trovato..aveva più mogli ognuna comperava TUTTO nei negozi,'inchianavano tutti al suo passaggio.

Sono piu potenti di Macron...

 

Sta succedendo anche  a me e non c'è una motivazione intelligente. Sono correntista da 20 anni, ho portato 2 figlie ed una compagna ad aprire propri conti, guadagnavo da 6000 a 10000 euro al mese e adesso accredito la pensione da 4100 euro e ricevo bonifici di affitti. Ho un dossier titoli anche se da una posizione aggressiva sono passato ad una difensiva perchè voglio acquistare un immobile eppure senza motivazione la banca mi dichiara "indesiderabile" senza darmi una spiegazione. Secondo me nella vasta clientela di ING ci sono stati casi di riciclaggio o illeciti finanziari che impongono a qualche dirigente zelante di fare "pulizia" senza andare troppo per il sottile buttando via il bambino asseme all'acqua sporca. E poi la chiusura delle poche filiali che avevano nasconde qualcosa d'altro.

Se avete commenti o suggerimenti Vi ringrazio

Lo sai bene che se vai in un altra banca se non hai condanne etc.si faranno in quattro...alle poste poi che fanno il reddito di cittadinanza c e la fila fino alle ,19.00 ..una ricaricabile online 8 minuti con IBAN.milano.5gg e ti arriva a casa fisicamente..però paghi di più ..non e conto corrente...ma ha l IBAN.in caso di urgenza 8 minuti e hai l IBAN se uno si accontenta.