Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Come ho già letto in diversi post della community, anche a me hanno chiuso il conto senza nessun preavviso e portato il saldo a 0.
Ho scritto in chat e mi hanno risposto che entro 48 ore mi invieranno il modulo di restituzione somme da compilare e che ci vorranno al massimo 30 giorni per la restituzione.
A chi è successo una cosa simile, è andato tutto a buon fine? Dopo quanto avete ricevuto i vostri soldi sull'altro conto?
Grazie mille
#recesso #contratto #restituzione
2 settimane fa
2 settimane fa
@Tea_Picc se te la cavi in 30gg ritieniti fortunato , per esempio se avevi il Telepass i giorni di attesa salgono a 45.
2 settimane fa
2 settimane fa
Strano che non ti abbiano avvisato, come avrai letto è successo anche a me ma abbiamo ricevuto una raccomandata per ciascuno degli intestatari con due mesi di anticipo.