237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso dal contratto conto corrente arancio e conto arancio.

Ho ricevuto una raccomandata di disdetta . Mi viene intimato di chiudere entro due mesi il CA e CCA con risparmi titoli domiciliazioni e accredito pensione bonifici. Qualcuni subisce un abuso come il mio? senza essre un delinquente o mafioso.

2 RISPOSTE 2

@amicodilola la situazione si è manifestata più volte , non sei il primo e non sarai l'ultimo. Forse hai omesso di compilare / aggiornare i questionari a cui ING tiene assai dopo multe & varie. Comunque ormai la cosa fatta e non si può tornare indietro. Apri un altro conto con altro istituto se non già in essere . Puoi incaricare altro istituto di provvedere a spostare ciò che hai su ING. 

Caro Robocop io non sono mai andato in rosso ed ho su questo conto una entrata fissa che sfiora i 5000 euro . E questo perché sono in pensione in precedenza era maggiore. Sono cliente da 20 anni e ho un dossier titoli che è stato centrAto sui prodotti Ing. Ho portato molti clienti tra parenti e amici. Nella mia area riservata non c’è una parità scritta. Questa presuntuosa banca manda una raccomandata e ti butta giù il telefono. Io non pretendo di aver ragione ma oggigiorno i fatti vengono alla conoscenza di tutti