237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto coorente senza preavviso

Allora dirò anche a te quel che dirò a chiunque sia cliente ING: cambia banca

@pritcher se ne avessi motivo lo farei ma per ora no. 

non ce l'avevo neanch'io, fino ad oggi.

Ma il fatto che chiudano i CC così a caso è ridicolo

Nel mio caso, gli anni sono 19 e le considerazioni uguali (spiegazioni zero, secondo me era anche remunerativo per loro. Boh?).

Soluzione: ho estinto tutto ING, due Conti Arancio ed un Conto Corrente cointestato, se ne va tutta la famiglia...

Aspetto l'ultimo estratto conto ed il rendiconto di chiusura e termino la mia esperienza ING, iniziata nel 2002...

(mancava un pezzo): senza rimpianti

@mickey_LX sai..non è la fine di un amore , è business. 

Ciao.

Prova a inviare una mail alla banca...... con notifica lettura !

Penso che una risposta la devono dare prima di chiudere un cc

e altri servizi collegati !

.....Probabilmente la banca ti dirà che il tuo cc è poco movimentato

e questo per loro non è profittevole!

......Oppure diranno anche altri motivi !

Fatto così lo trovo molto indigesto.....

Vinicio

@vinicio l'ho fatto, su indicazione dell'assistenza. Attendo con poca fiducia risposta.

Beh, poco movimentato... ci sono una ventina di movimenti al mese per un totale di parecchie centinaia di euro, tra cui parecchi con carta di credito, senza contare l'entrata di stipendio e di un affitto. 

 

A prescidere ce ne andremo in blocco come famiglia

se non sottoscrivi i loro prodotti,  dove ci guadagnano, sei un cliente che vale 0.La documentazione non firmata è  solo una scusa. Io avevo un mutuo con loro ma ho surrogato con altra banca allo 0,60 %  contro il loro  3,25%. Inoltre ho sottoscritto un finanziamento con altro istituto perche aveva condizioni migliori di ING. Tutto Questo porta a recedere. Facciamocene una ragione. Sono delle aziende e devono spellarci, altrimenti via.

 

Ciao Renato, stessa identica cosa successa a me.Blocco senza preavviso il 3 settembre!!!Hanno i miei soldi sul conto e non so quando li avrò indietro. Ho letto di un'orientamento dell'ABF,mi potresti dire dove lo hai letto? se vuoi contattami in privato