237900membri
149208post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto coorente senza preavviso

@oldostubbs e come fa a contattarti in privato ? vi conoscete ?

lascio la mia email!!! 

Scusa il messaggio appena postato non era rivolto a oddo... ma una risposta a un messaggio diuna persona che espneva il mio stesso problema, ma che lo aveva SOLO da qualche giorno.

 

Gentile Annamia_Ing,

Le chiederei gentilmente di intercedere (con cortese sollecitudine, per carita!) per il mio caso, nel quale il conto è bloccato da 45 giorni e sono alla fame. Ho appena descritto ill mio (brevemente perché ci sarebbe molto altro da dire) in un post di una ventina di minuti fa.

Le chiederei anche di cercare di far capire alla banca che la modlità (formalmente legale) con cui comunica la chiusura del conto andrebbe integrata con una procedura con cui la banca si assicuri che il cliente (a proposito il cliente non aveva sempre ragione?) sia effettivamente informato della volonta della banca di chiudere il conto.

Grazie.

Gentile Annamaria_Ing,

mi scuso del disguido; il post cui mi riferivo l'ho inviato una quarantina di minuti fà, non qui, ma su "Conto corrente bloccato senza motivo". Il contenuto del post è comunque del tutto coerente e rimane valido.

Grazie.

@pastorem Almeno che lo dicano.

Anzi l'ideale sarebbe avvisare in anticipo, tipo "hey il tuo conto non ci conviene, sottoscrivi X o Y, o passiamo il tuo contratto ad un costo Z mensile" 

 

up

Io gli devo gli ultimi 5 anni di mutuo, mai un insoluto, ho anche un prestito regolarmente pagato ogni mese, sono loro cliente da più di 20 anni ed oggi ho ricevuto la fantomatica raccomandata... La verità sta nel fatto che ogni volta che mi hanno proposto un investimento (al telefono) gli ho sempre risposto che avrei fatto da me in bene ed in male le scelte di cosa comprare (fondi) evitando sistematicamente l'acquisto di fondi gestiti da loro... Le condizioni economiche dei vecchi rapporti sono troppo convenienti per la clientela... Diciamo che siamo al limite...

saluti, cerco di scrivere con molta calma anche se non è facile.

Ad inizio giugno tramite raccomandata mi dicono che il mio conto corrente verrà chiuso e quindi di segnalare nuove coordinate bancarie su cui trasferire i miei risparmi.

Ho inviato 2 pec a giugno e a luglio indicando con modulo e copia CI le coordinate bancarie.

Ora mi ritrovo col conto bloccato e con i miei soldi ancora fermi sul conto.

Nessuno e dico nessuno riesce a darmi una mano, tutti si rimpallano la cosa.

Vergognoso

datemi una mano voi per favore

grazie

saluti

@AnnaMaria_ING capisco lo stress di avere tanta gente che la tagga ma dovete capire la nostra frustazione nel vederci privati dei nostri risparmi di una vita e di subire un muro di gomma dalla banca.

Per favore signora AnnaMaria ci aiuti, interceda per noi.