Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/10/2021 12:41
in data 23/10/2021 12:41
Ricevuta oggi la raccomandata di recesso unilaterale
Quello che impressiona è che non vedo scritto da nessuna parte sul sito di tale decisione
Non ci sono scritte motivazioni
Ho diversi prodotti con ingdirect (mutuo, tol, prestito, accredito stipendio, carta di credito, pagoflex, ...) a riprova della fiducia che mi hanno accordato ho dei fidi a mio parere di buon valore
Oggi, andando a prendere una raccomandata giacente da diversi giorni, vedo che questi simpatici personaggi hanno avviato la procedura di recesso unilaterale.
Sono rimasto basito perchè non pensavo potesse succedere.
Adesso sto attendendo le motivazioni e vivamente spero che possano recedere da tale decisione che mette in difficoltà dovendo, in tutta fretta, spostare tutto
Tra l'altro nel dossier titoli ho un titolo fallito/delistato che "da quanto so" non può essere ne venduto ne spostato fino a completamento dell'iter fallimentare.
Vi aggiornerò nei prossimi giorni
Roberto
in data 23/10/2021 13:22
in data 23/10/2021 13:22
@mrnrbt aggiornarci riguardo cosa ?
in data 23/10/2021 14:08
in data 23/10/2021 14:08
nuovo slogan ING:
<<only for thrilled customers>>, solo per Clienti basiti
Grazie se vorrai aggiornarci sull'evolversi della tua situazione che, a quanto scrivi, appare complessa per i Prodotti (oramai "esposizioni") che hai con la Banca