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in data 17-05-2018 07:28 PM
in data 17-05-2018 07:28 PM
salve, ho dimenticato il mio pin e non riesco a recuperarlo in alcuna maniera:
1. inserisco numero cliente e data di nascita ma nella pagina successiva mi chiede di cambiare il pin (che è bloccato).
2. mi è arrivato un sms che dice che il pin è bloccato e che posso richiedere il puk su "controlla lo stato di attivazione".
3. quando vado su controlla lo stato di attivazione mi dice che il pin è scaduto/bloccato e mi chiede di chiamare il numeor 848.582.585.
4 quando chiamo il numero, mi viene chiesto codice cliente, data di nascita e nuovamente il PIN.
come posso avere questo benedettissimo pin?
17-05-2018 07:35 PM - modificato 17-05-2018 08:03 PM
17-05-2018 07:35 PM - modificato 17-05-2018 08:03 PM
Ciao @cap1
perdonami, ma se riesci a postare in Community, o sei riuscito a fare accesso oppure (vietatissimo) usi le credenziali altrui.
I latini avrebbero detto "in medio stat virtus" che, mutatis mutandis, vorrebbe dire che probabilmente il tuo problema è afferente ad un rapporto cointestato e, scorrendo la Community, vedrai che anche di recente sia stato segnalato ciò.
Prova questo, 848 580 166, dedicato ai non Clienti.
in data 17-05-2018 09:14 PM
in data 17-05-2018 09:14 PM
Sei incappato @cap1 nel prodotto piu' diffuso e ricorrente della Zucca: il famigerato "Tunnel Arancio".
Non so se ti trovi nella situazione indicata da @Gabriele, ma di certo se riesci a ricevere il codice PUK di sblocco, via SMS, dovresti essere in grado di REIMPOSTARE un nuovo PIN di 6 cifre a tua scelta.
Il Condizionale e' d'obbligo visto che si scrive ING e si legge Informatica Non Garantita.
Se risolvi facci sapere in modo da aiutare quelli che incappano in una situazione come la tua.
Ciao.
in data 18-05-2018 09:04 AM
in data 18-05-2018 09:04 AM
ci sei vicino, in realtà è il conto della mia compagna, la sto aiutando a recuperare le credenziali perchè vorrei aprire un conto cointestato proverò col numero che mi hai suggerito, grazie
in data 16-01-2019 10:45 AM
in data 16-01-2019 10:45 AM
salve mi dice oin bloccato,
ho provato troppe volte non riesco ad accedere alla mia area.
come posso recuperare il pin?
grazie mille .
Saluti.
in data 16-01-2019 11:44 AM
in data 16-01-2019 11:44 AM
Ciao @silvia33,
in caso di blocco del codice PIN, accedi via Web alla sezione Accesso Clienti, dopo aver digitato codice cliente e data di nascita, clicca sul link "Hai dimenticato/bloccato il tuo PIN?" e segui le indicazioni riportate. In caso di difficoltà è disponibile il numero 848 582 570 da rete fissa o lo 02 55226912 da cellulare.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 05-10-2019 09:47 AM
in data 05-10-2019 09:47 AM
Ho dimenticato pin e subito dopo aver inserito cod cliente e data nascita mi dice di cambiarlo.
non c'è nessuna possibilità di richiedere un nuovo pin.
ho provato a sbagliare più di tre volte non se ne esce.
in data 05-10-2019 09:53 AM
in data 05-10-2019 09:53 AM
in data 05-10-2019 09:59 AM
in data 05-10-2019 09:59 AM
io sarei il punto 1
ma quando accedo non posso cliccare su pin errato (non c'è la voce)
inoltre se sbaglio anche più di tre volte non succede nulla
05-10-2019 11:28 AM - modificato 06-10-2019 07:51 PM
05-10-2019 11:28 AM - modificato 06-10-2019 07:51 PM
nel caso del cointestatario del mio conto non c'è
"Hai dimenticato/bloccato il tuo PIN?"
ma chiede solo di cambiare pin, e non è possibile avviare procedura di recupero
qualcuno puà darmi supporto?