annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recuperare pin bloccato e dimenticato

cap1

cap1

Apprendista

salve, ho dimenticato il mio pin e non riesco a recuperarlo in alcuna maniera:

1. inserisco numero cliente e data di nascita ma nella pagina successiva mi chiede di cambiare il pin (che è bloccato).

2. mi è arrivato un sms che dice che il pin è  bloccato e che posso richiedere il puk su "controlla lo stato di attivazione".

3.  quando vado su controlla lo stato di attivazione mi dice che il pin è scaduto/bloccato e mi chiede di chiamare il numeor 848.582.585.

4 quando chiamo il numero, mi viene chiesto codice cliente, data di nascita e nuovamente il PIN.

come posso avere questo benedettissimo pin?

13 RISPOSTE 13
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @cap1

perdonami, ma se riesci a postare in Community, o sei riuscito a fare accesso oppure (vietatissimo) usi le credenziali altrui.

I latini avrebbero detto "in medio stat virtus" che, mutatis mutandis, vorrebbe dire che probabilmente il tuo problema è afferente ad un rapporto cointestato e, scorrendo la Community, vedrai che anche di recente sia stato segnalato ciò.

Prova questo, 848 580 166, dedicato ai non Clienti.

finder

finder

Guru

Sei incappato @cap1 nel prodotto piu' diffuso e ricorrente della Zucca: il famigerato "Tunnel Arancio".

Non so se ti trovi nella situazione indicata da @Gabriele, ma di certo se riesci a ricevere il codice PUK di sblocco, via SMS, dovresti essere in grado di REIMPOSTARE un nuovo PIN di 6 cifre a tua scelta.

Il Condizionale e' d'obbligo visto che si scrive ING e si legge Informatica Non Garantita.

Se risolvi facci sapere in modo da aiutare quelli che incappano in una situazione come la tua.

Ciao.

cap1

cap1

Apprendista

ci sei vicino, in realtà è il conto della mia compagna, la sto aiutando a recuperare le credenziali perchè vorrei aprire un conto cointestato Smiley Felice proverò col numero che mi hai suggerito, grazie Smiley Felice

silvia33

silvia33

Apprendista

salve mi dice oin bloccato,

ho provato troppe volte non riesco ad accedere alla mia area.

come posso recuperare il pin? 

grazie mille .

Saluti.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @silvia33,

in caso di blocco del codice PIN, accedi via Web alla sezione Accesso Clienti, dopo aver digitato codice cliente e data di nascita, clicca sul link "Hai dimenticato/bloccato il tuo PIN?" e segui le indicazioni riportate. In caso di difficoltà è disponibile il numero 848 582 570 da rete fissa o lo 02 55226912 da cellulare.

Buona giornata,
Marisa_ING

luca_ma

luca_ma

Apprendista

Ho dimenticato pin e subito dopo aver inserito cod cliente e data nascita mi dice di cambiarlo.

non c'è nessuna possibilità di richiedere un nuovo pin.

ho provato a sbagliare più di tre volte non se ne esce.

luca_ma

luca_ma

Apprendista

io sarei il punto 1

ma quando accedo non posso cliccare su pin errato (non c'è la voce)

inoltre se sbaglio anche più di tre volte non succede nulla

luca_ma

luca_ma

Apprendista

nel caso del cointestatario del mio conto non c'è 

"Hai dimenticato/bloccato il tuo PIN?" 

ma chiede solo di cambiare pin, e non è possibile avviare procedura di recupero

qualcuno puà darmi supporto?