Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/12/2022 16:24
in data 03/12/2022 16:24
Faccio il recupero delle credenziali e mi arriva la mail con il codice per registrami alla piattaforma, però se vado a registrarmi mi dice che sono già registrato. Come posso fare per accedere e recuperare le credenziali?
in data 03/12/2022 17:12
in data 03/12/2022 17:12
Ciao @Bufalo_73,
la questione "recupero credenziali" o "problematica accesso" al Sito "Regalo per Te" è come l'influenza: periodicamente riappare.
Cerca tra la voluminosa letteratura tematica precedente sopra indicata se vi sia un cenno di soluzione od una replica di qualcuno che abbia risolto senza abbandonare le speranze.
Ti porto avanti il lavoro indicando che il call center abbia definito tale problematica non di propria competenza....
"Sic transit gloria donorum"
in data 03/12/2022 17:30
in data 03/12/2022 17:30
Grazie per la risposta, ho fatto un giro tra le varie info ma nessuno aveva la mia problematica. A me arriva la mail di recupero credenziali senza i dati delle credenziali ma con il codice per registrarmi alla piattaforma. Se voglio registrarmi invece mi dice che risulto già registrato. Mi sembra un modo per dire che il buono regalo da 50 euro non te lo vogliono dare.
03/12/2022 17:41 - modificato 03/12/2022 17:46
03/12/2022 17:41 - modificato 03/12/2022 17:46
Vedi @Bufalo_73, già l'affidabilità Informatica del sito ufficiale / area riservata Non è Garantita (da qui il goliardico svolgimento dell'acronimo ING...), figuriamoci quella degli "spin off"...
Con ciò non desidero liquidarti dandoti la sensazione che quanto affermi possa essere vero (sostanzialmente è un contratto, che va rispettato).
Vorrei solo che capissi che la meccanica è cervellotica (basterebbe inviare il codice sconto / buono alla mail registrata in anagrafica) e che il raggiungere l'obiettivo (con una o due "b") è molto più difficile di quanto si possa preumere in partenza.
Scrivo ciò con il secondo fine di poter essere utile (se non un monito) a chi creda diversamente: dopotutto, la Community è visibile a tutta la Rete... anche ai potenziali futuri Clienti.