237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regalo per te

Buongiorno

 

sul portale "regalo per te" ho richiesto una card mediaworld da 50 euro, il giorno 25.09.2020

Ad oggi la richiesta è ancora "in lavorazione".......

Quanto si deve aspettare per ricevere la card?????

5 RISPOSTE 5

ah , beh

Ciao Sciuritiddu

ho il tuo stesso problema!

Ti si è sbloccato o hai risolto qualcosa?

In questi casi non si sa mai a chi rivolgersi...

Grazie mille

Ciao @Clare,
se vuoi citare @sciuritiddu è sufficiente utilizzare la @ davanti al suo username.

 

Colgo l'occasione per ricordare che il premio scelto viene inviato entro massimo 30 giorni dalla data di richiesta.

Potete trovare ogni ulteriore dettaglio nella Guida dedicata, visibile qui nella sezione “Come fare per…” della nostra Community.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Gentile Annamaria e invece come posso risolvere questa situazione che ormai va avanti da mesi?

Questa la cronologia dei fatti:

- chiedo un buono Carrefour che non mi viene mai spedito

- grazie al mio consulente MyMoneyCoach che mi aveva permesso ad accedere ai voucher REGALO PER TE mi arriva una mail che dice di contenere il voucher richiesto e invece non vi è alcun allegato

- provo a richiedere un altro buono Carrefour e mi arriva una mail, questa volta contenente il voucher richiesto peccato abbia scadenza 31.12.19...

Riassumendo sono in attesa di ricevere 2 buoni Carrefour validi e il vostro partner Jakala è da mesi che risponde alle mie richieste dicendomi che hanno girato la segnalazione al reparto competente.

Grazie per una risposta

Ciao @Monza345,

mi spiace per le difficoltà riscontrate nel beneficiare dei voucher da te indicati.

Ho richiesto ai colleghi una verifica su quanto segnalato.

Ti aggiorno non appena ricevo maggiori dettagli in merito.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING