237882membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regaloperte sito non funziona al suo interno

ciao ho un problema col sito regaloperte

il sito non viene caricato correttamente
ho provato anche con un altro browser
una volta cliccavo la sezione
e rimandava dove erano tutti i regali
appunto non c'è niente
ora al momentosolo le FAQ
ho segnalato già diverse volte
stanno facendo sempre ulteriori verifiche
ma ancora nulla/niente al momento
 
a voi lo stesso problema mio?
 
fatemi sapere ragazzi/e
grazie mille
okok ciaociao
9 RISPOSTE 9

il sito non funziona/carica correttamente 

e non c'è già da alcune settimane/giorni

la sezione che rimandava alla pag. principale

e rimandava dove erano tutti i regali
appunto non c'è niente ora al momento
solo le FAQ

 

la sezione che rimandava alla pag. principale

e rimandava dove erano tutti i regali
appunto non c'è niente ora al momento
solo le FAQ
 
qualcuno di voi riscontra il problema?

Ciao @simonem90,
riprendo questa conversazione per confermarti che la piattaforma "Regalo per te" risulta correttamente funzionante.
E’ possibile che l’attuale visualizzazione all’interno della piattaforma dipenda dal fatto che siano già decorsi i termini per poter richiedere il premio previsto dall’iniziativa a cui si è aderisce. Come infatti previsto dal regolamento, il premio dev’essere “richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione” di conferma dell’assegnazione dell’iniziativa. “Oltre tale termine non è più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perde ogni diritto vantato sul Premio”.

 

Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

ciao salve annamaria "Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito."

 

si ho aperto una segnalazione è in lavorazione se non erro

il regolamento non era chiaro(Il Regolamento dice "entro 180 giorni" dal termine della Promozione..

ma come in questo caso 90 giorni invece ma per richiedere il buono)

e m'ha fottuto/fregato

il sito non era chiaro regaloperte.ing.it

(ora da 1 mese è inutile ci sono solo le faq)

rimandava al vero e proprio sito 

inacessibile senza passare da regaloperte

peggio ancora ora da 1 mese è impossibile andare più su ingshoppingda100eurocca.jcoins.it

non pensavo che appunto da metà settembre il sito non funzionasse più per me 

si perchè ho scritto quassù perchè io pensavo non funzionasse il sito per problemi tecnici 

come se fosse tutto sospeso da non poterci accedere più (appunto sul sito jcoins)

 

"500 Servizio sospeso

Ti informiamo che il servizio è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.
Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio"

 

 

 

ho aperto anche un reclamo perchè alla fine non era una procedura semplificata/automatica (ho richiesto il buono amazon di 100€ tante volte ma non l'ho riscattato purtroppo)

cliccando su "richiedi buono Amazon da 100euro"

anche perchè alla fine non era un vero e proprio buono amazon di 100€ che io pensavo di si ma invece c'erano una serie di buoni da 10/15/20 euro di diversi marchi

 

ho aperto questo reclamo/segnalazione se era possibile ricevere lo stesso il buono regalo amazon di 100€ visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente (c'è già un precedente)

 

grazie mille per la comprensione

okok ciaociao saluti

 

 

Ciao @simonem90,
qualora tu abbia inoltrato anche un reclamo, riceverai un riscontro formale in merito direttamente dall’ufficio competente nelle tempistiche previste dalla normativa.
Buona serata,

AnnaMaria_ING

ciao salve annamaria

 

sisi un reclamo sisi entro 30 giorni penso/credo

ed anche si ho aperto una segnalazione è in lavorazione ancora se non erro

sulla questione del regolamento non chiaro

sito non chiaro ed inaccessibile(quello della jcoins) come ho detto poco anzi

invece di una piattaforma semplificata e/o automatica per riscattare/richiedere il buono 

che l'ho richiesto tante/molte volte ma non l'ho riscattato purtroppo  

 

ho aperto questo reclamo/segnalazione se era possibile ricevere lo stesso il buono/premio regalo amazon di 100€ visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente/persona (c'è già un precedente) 

 

grazie mille per la comprensione

okok ciaociao saluti

 

grazie mille per la comprensione

ok ciao saluti

 

@AnnaMaria_ING 

eh, avevate inventato un modo astuzio, come non fare riscattare il premio a chi non ha letto dettagliamente il regolamento oppure chi ha dimenticato che ha 90 giorni per riscattarlo.
Potevate aggiungere questa informazione nella email almeno ("Hai 90 giorni per riscattare il premio").
Cosi tutti domande spariscono, e tutto sarebbe chiaro e trasparente.
Ma avete scelto l'altra strada - di non avvisere ulteriormente nella email. Perché?
Anche se una persona ha letto il regolamento, il mail arrivà tra 6-8 mesi, non è possibile ricordare che ha 90 giorni a disposizione.
Un esperienza negativa anche per me, non aspettavo che dopo 90 giorni sarà impossibile riscattare il premio.
Email promozionali mi arrivano ogni settimana, ma email di notifica che il mio premio scade non è stato inviato nessuna volta.
Mi aspetto la risposta "purtroppo, non possiamo fare niente, il premio è scaduto" e sono d'accordo, tutto corrisponde al regolamento, ma "chi vuole - fa, chi no - cerca una scusa". Per me è stato un inganno da parte vostra, perchè non ero consapevole dei 90 giorni e voi non avete fatto niente per ricordarmi questo.
Almeno per questi, che hanno scritto qua, sul forum, potevate fare una eccezione, ma se non volete, perchè nel regolamento c'è scritto questo, è la vostra scelta.

 

ciao

condivido van9petryk

regolamento non chiaro fra 90 e/o 180 giorni

ed ho fatto confusione anche io

 

cmq io sono in attesa anche io della risposta da parte loro per il reclamo/segnalazione fatta se era possibile ricevere lo stesso il buono/premio regalo amazon di 100€ visto che purtroppo non ne ho usufruito e visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente/persona (c'è già un precedente) 

 

okok ciaociao

 

 

Ciao, confermo pure io che il sito regaloperte non funziona e non riporta piu i premi che c'erano una volta....è praticamente vuoto, è non da ora da tanto .