annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica cell da app vodafone

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

buongiorno ho problemi a fare ricarica da app vodafone

a volte procedo regolarmente e la ricarica viene effettuata, spesso invece non riesco a farla. E compare un messaggio in cui dice che il gestore blocca il pagamento.

Vodafone dice che dipende dalla mia banca

ING mi ha risposto che dipende da vodafone

Non capisco perche a volte la ricarica viene effettuata e a volte no, o funziona sempre o non funziona mai

Uso la mia carta di debito arancione

Qualcuno ha lo stesso problema? E'  stata trovata una soluzione?

grazie

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

ciaociaorm ha scritto:

buongiorno ho problemi a fare ricarica da app vodafone

a volte procedo regolarmente e la ricarica viene effettuata, spesso invece non riesco a farla. E compare un messaggio in cui dice che il gestore blocca il pagamento.

Vodafone dice che dipende dalla mia banca

ING mi ha risposto che dipende da vodafone

Non capisco perche a volte la ricarica viene effettuata e a volte no, o funziona sempre o non funziona mai

Uso la mia carta di debito arancione

Qualcuno ha lo stesso problema? E'  stata trovata una soluzione?

grazie

Non ho il tuo stesso problema @ciaociaorm, anche perché già è difficoltoso usare la carta zoppa V-pay nel mondo off-line (vedi colonnine self-service carburanti) figuriamoci in quello on-line!

Hai tutta la mia comprensione per la vicenda visto che sei incappato nel solito rimpallo: non è colpa di Vodafone e Nemmeno di ING, ma sta di fatto che la tua ricarica fa cilecca ogni tanto!

L'unica cosa che mi viene in mente è che (dando per scontato l'attivazione dell'opzione e-commerce) i due sistemi adottati dai due interlocutori (forse tre con Visa) non dialoghino alla perfezione e quindi anche te sperimenti il problema N. 1 di ING (Informatica Non Garantita) e quindi ti conviene cambiare carta o provare paypal!

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

@finder grazie della risposta

si e' attivo ecommerce e funziona sempre. Il problema almeno fino ad ora e' solo per la ricarica da vodafone che appunto riesco a fare solo alcune volte

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?