237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica revolut impossibile

ancora problemi per ricare su revolut, sia con carta che con bonifico, per non parlare attraverso google pay

che si fa ?

ing odia revolut cosi tanto ?

 

43 RISPOSTE 43

@duchamp la carta Revolut non ha una Community ? 

si hanno detto che il problema è di ing

@duchamp a dire 'senti la tua banca' ci si mette un attimo. 

guarda che ci sono problemi di ricarica da due anni e questo è imputabile solo ad ing e me ne dispiace. altre banche on line ricaricano correttamente

@duchamp se ci sono problemi da due anni perché dovrebbe mettersi a funzionare ora ? 

per favore potrebbe smettere di rispondermi con domande insensate ?
grazie

Anche a me si è posto lo stesso problema con la mastercard. Per ora funziona il bonifico ma si sta complicando anche quello con la richiesta di documentazione aggiuntiva. Se continua così chiudo il conto arancio e cambio banca

prova ad eliminare la carta ing su revolut e reinserirla. al momento funziona, ho già fatto due ricariche
Sto provando da ore a ricaricare, ho provato a cancellare la carta da revolut, a cambiare password della carta, niente. Utilizzando un'altra carta Mastercard funziona... Qualcuno ha idea di come risolvere?

Edit: ho anche provato ad aggiungere la carta a Google pay, ma non me lo fa fare, quindi il problema sembra essere di ING

Edit 2: sono appena stato contattato dall'antinfrode di ING per le numerose operazioni che ho fatto, mi hanno detto che sono state bloccate perché la prima operazione era di importo superiore a 250 euro (che è un nuovo limite che ING ha messo per le ricariche revolut) e che bisogna aspettare qualche ora prima di riprovare. Si possono fare più ricariche da 250 euro consecutive ma non una da importo superiore. Spero sia utile a chi ha lo stesso problema