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in data 13/07/2020 11:50
in data 13/07/2020 11:50
Ciao a tutti,
premetto che sono cliente ING direct da più di 5 anni, ho l'accredito mensile dello stipendio sul conto corrente arancio(molto oltre i 750 euro richiesti) e ho ben più di 3000 euro sul conto da tanto tempo.
Ogni volta che tento di richiedere la carta di credito sul sito mi compare la dicitura "Abbiamo preso in carico la tua richiesta
Riceverai al più presto via email le indicazioni con i prossimi passi da seguire " ma via mail non mi arriva nulla. Ho fatto questo tentativo innumerevoli volte.
Onestamente mi rifiuto di chiamare il servizio clienti ancora. L'ho fatto tante volte e quelle poche volte che sono riuscita a parlare con qualcuno mi hanno detto: "non saprei il perché signora, aspetti che la metto in contatto con un mio collega che ne sa di più" dopo di che mi mettono giù oppure mi mettono direttamente giù quando sentono "carta di credito". Non capisco veramente il perché di questo comportamento di ING. Sono molto tentata di prendere e cambiare direttamente la banca, non è normale che nel 2020 uno non riesca ad esempio noleggiare un'auto perchè la propria banca si rifiuta di emettere una carta di credito.
Ho capito che l'"insindacabile giudizio della banca" decide sull'emissione della carta ma se io ho i requisiti richiesti, non mi pare giusto che io non riceva almeno una spiegazione.
Grazie.
in data 13/07/2020 12:05
in data 13/07/2020 12:05
La tua non è una domanda ma una partecipazione dell'ennesima involuzione burocratica di una banca che dovrebbe essere "smart".
Vi sono diverse possibilità esterne e la poligamia bancaria non è reato
in data 13/07/2020 12:36
in data 13/07/2020 12:36
@Marisa_ING si può far fare una verifica ?
in data 16/07/2020 16:09
in data 16/07/2020 16:09
in data 16/07/2020 16:20
in data 16/07/2020 16:20