Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-10-2016 08:12 AM
in data 03-10-2016 08:12 AM
Ciao Maurizio
Avevi ragione, sono riuscito (almeno spero) ad attivare la richiesta telepass e addebito su Conto Corrente Arancio tramite il web.
Adesso sono in attesa di ricevere apparato.
Premetto che cmq il contratto vecchio ho dovuto chiuderlo ed aprirne uno nuovo.
Ti farò sapere nei prox giorni se tutto è andato a buon fine.
Grazie Lupocek
in data 04-10-2016 09:47 PM
in data 04-10-2016 09:47 PM
SCRIVI "puoi portare il tuo IBAN" MA confermo che NON è COSì
Non lo accettano, accettano solo carta di credito così, quando scadrà, dovrai nuovamente correre nel punti blu telepass (che scarseggiano: 1 solo a Settimo t.se, 1 ad Asti)
in data 10-10-2016 09:00 PM
in data 10-10-2016 09:00 PM
Buonasera a tutti.
Oggi sono stato presso una agenzia ACI vicino casa per richiedere il telepass che attivavano e consegnavano all'istante, ma, nonostante svariati tentativi, purtroppo la richiesta di addebito su CC fatta tramite pos con il bancomat non è andata a buon fine perchè il circuito è V-PAY e non PagoBancomat!
Ho letto della richiesta online, ma ho urgenza di averlo subito: come si può risolvere?
Grazie e buona serata.
in data 11-10-2016 10:28 AM
in data 11-10-2016 10:28 AM
Non si puo' risolvere.
O la procedura via web o l'attivazione di un conto corrente dotato di bancomat.
in data 13-06-2017 09:13 AM
in data 13-06-2017 09:13 AM
in data 28-03-2019 04:46 PM
in data 28-03-2019 04:46 PM
Ciao Simone, io sto senza telepass da ottbre, da quando cioé abbiamo cambiato carta (da VISA a Mastercard). Sono stato più volte al Punro Blu e telepass nega con un SMS il consenso. On line mi dice di rivolgermi ad ING. L'operatore ING mi dice che loro non possono fare questa operazione. Non so più dove sbattere la testa. Sarò un cattivo pagatore?