annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta telepass

Lupocek

Lupocek

Apprendista

Ciao Maurizio

Avevi ragione, sono riuscito (almeno spero) ad attivare la richiesta telepass e addebito su Conto Corrente Arancio tramite il web.

Adesso sono in attesa di ricevere apparato.

Premetto che cmq il contratto vecchio ho dovuto chiuderlo ed aprirne uno nuovo.

Ti farò sapere nei prox giorni se tutto è andato a buon fine.

Grazie Lupocek

Tabata

Tabata

Apprendista

SCRIVI "puoi portare il tuo IBAN" MA confermo che NON è COSì

Non lo accettano, accettano solo carta di credito così, quando scadrà, dovrai nuovamente correre nel punti blu telepass (che scarseggiano: 1 solo a Settimo t.se, 1 ad Asti)

Mimmo972

Mimmo972

Apprendista

Buonasera a tutti.

Oggi sono stato presso una agenzia ACI vicino casa per richiedere il telepass che attivavano e consegnavano all'istante, ma, nonostante svariati tentativi, purtroppo la richiesta di addebito su CC fatta tramite pos con il bancomat non è andata a buon fine perchè il circuito è V-PAY e non PagoBancomat!

Ho letto della richiesta online, ma ho urgenza di averlo subito: come si può risolvere?

Grazie e buona serata.

lucio71

lucio71

Esperto

Non si puo' risolvere.

O la procedura via web o l'attivazione di un conto corrente dotato di bancomat.

scico

scico

Apprendista
Ho provato ieri ad attivare online inserendo l'iban ma ottenevo 'codice IBAN non valido'....come si deve fare?
Alfy

Alfy

Apprendista

Ciao Simone, io sto senza telepass da ottbre, da quando cioé abbiamo cambiato carta (da VISA a Mastercard). Sono stato più volte al Punro Blu e telepass nega con un SMS il consenso. On line mi dice di rivolgermi ad ING. L'operatore ING mi dice che loro non possono fare questa operazione. Non so più dove sbattere la testa. Sarò un cattivo pagatore?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?