annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso doppio pagamento

RISOLTO
fulvio65

fulvio65

Matricola

buongiorno. sono rientrato dall'estero e ho effettuato un controllo sulle spese effattuate. nella lista dei movimenti ho notato che è ststo fatto un doppio pagamento con la stessa identica cifra al medesimo esercente a distanza di due minuti. come posso fare per chiedere il rimborso?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@fulvio65 aspetta qualche giorno per vedere se si auto sistema , potresti telefonare/scrivere all'esercente se puoi , oppure 

per la contestazione , in funzione di che carta si tratta , vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e scegli il form più adatto inviandolo all'indirizzo ivi indicato. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@fulvio65 aspetta qualche giorno per vedere se si auto sistema , potresti telefonare/scrivere all'esercente se puoi , oppure 

per la contestazione , in funzione di che carta si tratta , vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e scegli il form più adatto inviandolo all'indirizzo ivi indicato. 

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?