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in data 08-03-2020 12:02 PM
in data 08-03-2020 12:02 PM
buongiorno. sono rientrato dall'estero e ho effettuato un controllo sulle spese effattuate. nella lista dei movimenti ho notato che è ststo fatto un doppio pagamento con la stessa identica cifra al medesimo esercente a distanza di due minuti. come posso fare per chiedere il rimborso?
Risolto Andare alla soluzione.
08-03-2020 12:20 PM - modificato 08-03-2020 12:21 PM
08-03-2020 12:20 PM - modificato 08-03-2020 12:21 PM
Soluzione@fulvio65 aspetta qualche giorno per vedere se si auto sistema , potresti telefonare/scrivere all'esercente se puoi , oppure
per la contestazione , in funzione di che carta si tratta , vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e scegli il form più adatto inviandolo all'indirizzo ivi indicato.
08-03-2020 12:20 PM - modificato 08-03-2020 12:21 PM
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Soluzione@fulvio65 aspetta qualche giorno per vedere se si auto sistema , potresti telefonare/scrivere all'esercente se puoi , oppure
per la contestazione , in funzione di che carta si tratta , vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e scegli il form più adatto inviandolo all'indirizzo ivi indicato.