237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo dicembre 2018 per calcolo isee giacomo

RISOLTO

Buongiorno, mi serve invio del saldo al 31/12/2018 del mio conto arancio intestato a me Giacomo e a mia moglie Teresa Laura, per calcolo dell'ISEE.

Attendo vostro cortese riscontro.

 

Giacomo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Becca1967 questa Community è frequentata da clienti come te e non è il luogo per fare queste richieste.

Cancella dal post i tuoi dati personali. Telefona al Call center e richiedi quanto necessario ( se richiesta copia cartacea metti in conto una spesa di 5 eu che ti verrà addebitata sul conto se ancora in essere ). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Becca1967 questa Community è frequentata da clienti come te e non è il luogo per fare queste richieste.

Cancella dal post i tuoi dati personali. Telefona al Call center e richiedi quanto necessario ( se richiesta copia cartacea metti in conto una spesa di 5 eu che ti verrà addebitata sul conto se ancora in essere ). 

Ciao @Becca1967,

ho modificato il tuo messaggio, in quanto contenente i tuoi dati personali.

Colgo l'occasione per ricordare che Community Arancio è un luogo di scambio di informazioni fra clienti ING e non un canale di assistenza alternativo.

 

In aggiunta a quanto già indicato da @REXLEX, che ringrazio, puoi trovare ulteriori informazioni nella nostra guida alla sezione "Come fare per ... " di questa Community.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

  ha scritto:bhuiyanyounn

 

Buongiorno, mi serve invio del saldo al 31/12/2018 del mio conto arancio intestato a me Giacomo e a mia moglie Teresa Laura, per calcolo dell'ISEE.

Attendo vostro cortese riscontro.

 

Giacomo