238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo e giacenza media

Buongiorno, a luglio del 2023 ho chiuso il conto, adesso necessito del saldo e della giacenza media del 2022. Dopo aver inserito i miei dati per accedere all'area riservata mi si chiede di compilare il questionario di conoscenza del cliente. Non riesco ad accedere ad altre voci, né all'archivio documenti, né al mio conto arancio, solamente il questionario. Compilo il medesimo con tutti i dati e rpesentando gli allegati, ma non succede altro che la riproposizione dello stesso. Né un messaggio di errore, né di mancata compilazione di una voce, né altre comunicazioni che mi spieghino il problema. Tuttavia mi servono tali documenti e: 1) la chat non mi può aiutare perché non vede la mia posizione; il numero clienti è solo una voce automatica che mi spiega i servizi; il numero whatsapp non mi dà informazioni deverse da un copia-incolla di link da seguire che, ovviamente, non posso eseguira in quanto bloccato. A chi devo rivolgermi? Grazie

2 RISPOSTE 2

Buongiorno, stesso identico problema anche io. Sono giorni che chiamo e scrivo. Alla fine ho mandato una mail alla mail di invio documenti.

con la spiegazione del problema e lo screenshot della videata bloccata.  Ogni giorno chiamo e sollecito la pratica. Nel menu a scelta multipla al telefono scegli l'opzione conto/corrente e poi di essere richiamato, così quanto ti chiamano segnano il sollecito della pratica. 

 

Ma in tutto ciò non si riesce ad ottenere un semplice estratto?