annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo negativo

Highlighted
Alessandro_B_A

Alessandro_B_A

Apprendista

@Massimo58 La tua non è una risposta. Questo già di per sé connota il tuo commento come inutile. La domanda che poni inoltre trova banale risposta: tipicamente queste cose si verificano a seguito di addebiti imprevisti. Chiaramente ognuno tiene conti e somme e pianifica anche con margine, ma mi sembra umano fare qualche errore di previsione una volta (ad esempio sulla data di un addebito). Valuta tu di seguire la regoletta di non trattare i tuoi interlocutori come stupidi e di riflettere sulla pertinenza dei tuoi commenti prima di pubblicarli: non è normale che in risposta a una domanda di carattere pratico come quella del signore, ti metti a parlare di giusto e sbagliato ("GIUSTAMENTE"), pure in maiuscolo.

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @Alessandro_B_A 

La mia non voleva essere una risposta alla domanda di @Salvioalfieri82  ma 

un suggerimento per evitare in futuro problemi analoghi.  Poi che tu consideri

il mio suggerimento un qualcosa di inutile è un tuo punto di vista che non

è detto debba essere condiviso da altri, ANZI ALTRI LO POTREBBERO CONSIDE-

RARE UTILE,  nonostante ciò che tu scrivi.

Circa il fatto di dire che io trattI i  miei interlocutori come stupidi credo sia 

una forzatura che ti sei inventato tu, dal momento che, ripeto, la mia unica

intenzione era quella di suggerire la mio interlocutore solamente maggior

attenzione nella gestione del conto, alfine DI PREVENIRE INVECE DI CURARE.

Spero solo che il signor @Salvioalfieri82  abbia preso il mio post per quel che 

vuole essere: un buon consiglio, diversamente aspetto una sua critica, anche

perchè credo non abbia bisogno di DIFENSORI D'UFFICIO.

Highlighted
camp86

camp86

Apprendista

Salve, ho ricevuto la mail per il saldo in negativo, questa mi è arrivata lo stesso giorno in cui mi è stato accreditato lo stipendio e quindi il saldo è tornato positivo. Ora a distanza di 5 giorni mi è stata inviata di nuovo la mail, potrei sapere il perchè?

Sul conto corrente ho controllato ed ho saldo disponibile. Grazie.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@camp86 

---> call center, unico contatto diretto ed operativo che ING offra

Highlighted
millepiedi

millepiedi

Matricola

ciao

io ho un fido, se mi dovesse capitare di ad esmpio avere il conto -400,00 attingerei dal fido?

e cosa prende ing direct di interessi per sempio sui 400,00 per i giorni di scoperto boh ad esempio dal 10 febbraio al 25 febbraio (giorno di accredito stipendio) si calcolano così i giorni???

mi faresti un esempio pratico

Grazieee

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@millepiedi 

come già più volte scritto in precedenza... se il Corrente è "affidato", gli importi utilizzati verranno oberati degli interessi ed oneri previsti dal Foglio Informativo (pag. 3 e 4), calcolati pro die, e le somme verranno esatte al 1° marzo dell'anno successivo od alla chiusura del rapporto