237900membri
149207post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione di servizio

segnalo, sperando che possa esservi utile,  la ricezione della seguente proposta di modifica unilaterale ricevuta nei giorni scorsi: potrebbe risolvere il problema di alcuni utenti che lamentavano l'impossibilità di effettuare pagamenti di importo considerevole a favore di enti o gestori:

ti informiamo che, ai sensi dell'art. 126 sexies del Testo Unico Bancario, a partire dal 20 novembre 2022 saranno modificati i limiti giornalieri sugli importi di alcune tipologie di pagamento ed il tasso di cambio applicato ai bonifici in valuta diversa dall'euro disposti dal tuo Conto Corrente Arancio.

Cosa cambiera' per te?

A tutti i bonifici in valuta diversa dall'euro, disposti dal tuo Conto Corrente Arancio, sara' applicato il tasso di cambio WM/Refinitiv FX benchmarks in sostituzione del tasso di cambio BCE senza impatti significativi per il tuo conto corrente.

Il limite giornaliero per i pagamenti CBILL passera' da 1.000 euro a 10.000 euro mentre i limiti di pagamento giornalieri apposti a Bollettini postali, MAV e RAV, comunicati lo scorso anno, rimarranno invariati.

Tali modifiche si intenderanno approvate in assenza di recesso dal contratto relativo a Conto Corrente Arancio che puoi effettuare senza spese anche tramite il form online disponibile nella tua Area Riservata entro il 19 novembre 2022.

1 RISPOSTA 1