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in data 22/06/2020 18:25
in data 22/06/2020 18:25
in data 23/06/2020 08:22
in data 23/06/2020 08:22
Grazie dell'info, anche se per comunicarlo ad ING forse non è questo il canale migliore.
Però, assommando oggetto e contenuto, sembra quasi che tu stia segnalando un phishing all'interno del sito ING....
in data 23/06/2020 14:16
in data 23/06/2020 14:16
Ciao @ettoreariotti, grazie per la segnalazione.
Mi preme rassicurarti che il messaggio da te indicato è riconducibile a ING, in quanto visibile, cliccando sul link “PHISHING & FRODI Non farti frodare...” presente nella pagina “Accesso Cliente” del nostro sito internet, prima dell’inserimento dei codici identificativi.
Si tratta di un messaggio con alcuni accorgimenti da adottare per prevenire le frodi informatiche e il phishing, con rimando alla sezione Sicurezza del nostro sito internet per ulteriori approfondimenti.
Quanto agli accorgimenti da te indicati, ho richiesto una verifica e ti confermo che i testi risultano corretti.
Colgo l’occasione per ricordare che su questa tematica è possibile trovare utili informazioni anche nella nostra Guida “La sicurezza dei tuoi dati” alla sezione “Come fare per ...” di Community Arancio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING