Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2021 13:38 - data ultima modifica 11/01/2021 16:31 autore AnnaMaria_ING
in data 10/01/2021 13:38 - data ultima modifica 11/01/2021 16:31 autore AnnaMaria_ING
Salve, continuo a trovare pagamenti di servizi alert sebbene da me non attivati. Perchè? Cosa devo disattivare se non li ho mai attivati?
GRazie.
in data 10/01/2021 13:46
in data 10/01/2021 13:46
- questo è un forum tra noi Clienti, NON un contatto con la Banca
- è visibile a TUTTA la Rete, quindi anche in Oceania possono conoscere i tuoi recapiti. Ed usarli.
- modifica il post dal menù "a pallini"
- la problematica è già stata segnalata, agisci da area riservata, controllando quali alert siano attivi