annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart code

RISOLTO
Highlighted
Aleeeeee90

Aleeeeee90

Apprendista

salve per la prima volta ho provato a fare un bonifico ma mi si chiede uno smart code dopo aver generato il codice di 8 cifre per otenere il token...un casino!! confusione totale...dove lo trovo sto maledetto codice SMART CODE? 

grazie dell'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru
Soluzione

Ciao @Aleeeeee90,

lo smartcode è il codice di 6 cifre che scegli tu in fase di attivazione del token e che ti viene richiesto ad ogni operazione dispositiva. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
finder

finder

Guru

@Aleeeeee90  ha scritto:

salve per la prima volta ho provato a fare un bonifico ma mi si chiede uno smart code dopo aver generato il codice di 8 cifre per otenere il token...un casino!! confusione totale...dove lo trovo sto maledetto codice SMART CODE? 

grazie dell'aiuto

 

Lo smart code od OTP (One Time Password) viene inviato via sms sul numero di sim che hai fornito in fase di registrazione/apertura del conto, prima dell'inserimento dei codici della "battaglia navale"! Smiley Strizza l'occhio

Ti consiglio quindi di verificare nella tua area personale - dati personali quale numero di cellulare risulta ad ING!

Highlighted
finder

finder

Guru

scusami @Aleeeeee90, ma prima ho letto frettolosamente il tuo post e solo dopo mi sono accorto che stavi utilizzando il sistema TOKEN, che attualmente non utilizzo piu'.

Aspetta quindi le indicazioni di qualche esperto che utilizza questo "innovativo" sistema.

Ciao

Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru
Soluzione

Ciao @Aleeeeee90,

lo smartcode è il codice di 6 cifre che scegli tu in fase di attivazione del token e che ti viene richiesto ad ogni operazione dispositiva. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
pinko

pinko

Apprendista

ho smarrito il smart code del tokem

Highlighted
xiaokera

xiaokera

Apprendista

salve ma il mio token non è attivato, che smart code mi chiede per accedere al mio conto? come facio ora?