Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/10/2020 11:32
in data 12/10/2020 11:32
salve ho provato ad attivare ssd per pagare dal mio cca una utenza di un familiare ma per motivi tecnici non va a buon fine.vi risultano problemi?
in data 12/10/2020 12:31
in data 12/10/2020 12:31
@Romapo , come già indicato in community: non tutte le utenze possono essere inserite da sito. Alcune devosno essere inserite direttamente dai fornitori di servizi su tua richiesta.
in data 12/10/2020 12:48
in data 12/10/2020 12:48
la richiesta di addebito dell ssd fatta dal fornitore del servizio e' in attesa di approvazione da parte di ing.da una settimana.
ho proato ad aggirare il problema inserendo io l" ssd. da sito, ma mi restituisce un erore tecnico e mi invita a riprovare
in data 12/10/2020 13:25
in data 12/10/2020 13:25
In questo caso @Romapo puoi esclusivamente sollecitare la risoluzione del problema attraverso call center.
Una buona giornata